Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
CRONACHE TRAGICOMICHE CATANESI: DOPO LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO, ARRIVA QUELLA DELL’ “ASSESSORE DEL GIORNO DOPO”, ALTRIMENTI DETTA “PILLOLA VILLARI”!
Pubblicato il 08 Dicembre 2014
Il mercato politico domanda e arriva l’offerta…
Di iena abortista e degli aborti politici
Dal mondo della medicina, buone notizie per chi vuole evitare problemi…del giorno dopo. Stavola, non ci si rivolge alle donne che non vogliono avere gravidanze impreviste: la “buona nuova” è per quei politici che non vogliono dover confermare cambiamenti o innovazioni nella loro compagine di governo.
Il prodotto è la pillola dell’ “Assessore del giorno dopo”, testata -con ottimi risultati- in questi due anni su Angelo Villari, dinamico sindacalista Cgil e dirigente del Piddì: dopo mesi e mesi di prove, di verifiche alla Regione come al Comune di Catania, la pillola è definitivamente pronta per l’uso! Infatti, grazie all’ “esame Villari”, la pillola è davvero insuperabile: da 48 mesi circa si ripetono gli annunci sull’assessorato per il noto esponente della Cgil. E puntualmente, non si verificano! Abortiscono…gli annunci! Una volta con Crocetta, poi con Bianco, poi di nuovo con Crocetta, poi di nuovo…l’altro giorno con Bianco. E poi…la smentita! Niente assessorato. Fiorentino Trojano mangerà il panettone. E Iangileddu? Lo porterà forse la Befana? Mai dire mai.
Intanto, la pillola dell’ “Assessore del giorno dopo” è sul mercato politico: viste le aspirazioni di tanti, sarà sicuramente un successo.
Lascia un commento