Il mercato politico domanda e arriva l’offerta…
Di iena abortista e degli aborti politici
Dal mondo della medicina, buone notizie per chi vuole evitare problemi…del giorno dopo. Stavola, non ci si rivolge alle donne che non vogliono avere gravidanze impreviste: la “buona nuova” è per quei politici che non vogliono dover confermare cambiamenti o innovazioni nella loro compagine di governo.
Il prodotto è la pillola dell’ “Assessore del giorno dopo”, testata -con ottimi risultati- in questi due anni su Angelo Villari, dinamico sindacalista Cgil e dirigente del Piddì: dopo mesi e mesi di prove, di verifiche alla Regione come al Comune di Catania, la pillola è definitivamente pronta per l’uso! Infatti, grazie all’ “esame Villari”, la pillola è davvero insuperabile: da 48 mesi circa si ripetono gli annunci sull’assessorato per il noto esponente della Cgil. E puntualmente, non si verificano! Abortiscono…gli annunci! Una volta con Crocetta, poi con Bianco, poi di nuovo con Crocetta, poi di nuovo…l’altro giorno con Bianco. E poi…la smentita! Niente assessorato. Fiorentino Trojano mangerà il panettone. E Iangileddu? Lo porterà forse la Befana? Mai dire mai.
Intanto, la pillola dell’ “Assessore del giorno dopo” è sul mercato politico: viste le aspirazioni di tanti, sarà sicuramente un successo.
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…