Cronache tragicomiche catanesi, fermi tutti! Bianco incontra delegazione Sezione di Tiro a Segno Nazionale

Leggi l'articolo completo

dall’ufficio stampa (quale?) del comune:

Oggetto: Sport: Bianco incontra delegazione Sezione di Tiro a Segno Nazionale

Comune di Catania
Ufficio Stampa
07.04.2016

Sport: Bianco incontra delegazione Sezione di Tiro a Segno Nazionale
Si è discusso dell’attività del sodalizio, che, costituito nel 1884, conta oggi ben quattromila iscritti e ha ricevuto dal Coni una stella d’oro  e una d’argento al merito sportivo e dall’Uits di una medaglia d’oro. Tra i temi dell’incontro la possibilità di realizzare a Catania un poligono di tiro in project financing

Il sindaco Enzo Bianco ha incontrato nel Palazzo degli elefanti una delegazione della Sezione di Tiro a Segno Nazionale di Catania guidata dal presidente Carlo Rossitto e composta dal segretario Gaetano Dimuni e dall’istruttore Felice Lizio.
Nel corso del cordiale colloquio si è discusso dell’attività sportiva condotta dalla Sezione etnea, che, costituita nel 1884, conta oggi ben quattromila iscritti e ha ricevuto dal Coni una stella d’oro (1989) e una d’argento (1968) al merito sportivo e dall’Uits di una medaglia d’oro. Tra i nomi più rappresentativi degli atleti della Sezione, l’azzurro Raffaello Mininni e Giorgio Pennacchietti, olimpionico a Helsinky nel 1952.
Tra i temi dell’incontro la possibilità di realizzare a Catania un poligono di tiro in project financing che possa servire anche per l’addestramento delle forze di polizia non soltanto della nostra area ma del comprensorio della Sicilia orientale e anche della Calabria.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

11 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

11 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago