La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]
Cronache tragicomiche comunali catanesi: Notarbartolo e l’affitto alla società dei Tregua. “Gonfiato”?
Pubblicato il 09 Gennaio 2015
di Ignazio Benanti e Marco De Luca
Riceviamo e pubblichiamo,a tutto gas, nota riservata dal “fantasma della legalità” dell’ufficio stampa di Palazzo degli Elefanti, in merito alla vicenda sollevata dal consigliere comunale Niccolò Notarbartolo, riguardo l’esosità del canone di affitto dello stabile di via Manzoni, proprietà Tregua, sede di uffici comunali.
Eccola:
“un violento e gratuito attacco mediatico, quello condotto dalle solite testate asservite e finanziate dalla destra reazionaria, capeggiata dall’ex sindaco Stancanelli – dichiara il Palazzo, interpretando il pensiero dell’ ‘assessore alle finanze (strette) 595 c.p.’- imbeccate dal Consigliere NOTARBARTOLO del PD, che insiste a propalare FALSITÀ, per la smania di mettersi in mostra, con dispensa speciale, per la carica di Presidente della Repubblica e/o di Pontefice.
Il contratto stipulato con la figlia dell’editore del giornale QtS(che non vuol dire “Questa terra Scialacquona”) – continua la nota – non è assolutamente un favore a Carlo Alberto Tregua, che anzi discutendo fraternamente col sindaco ha ribassato di oltre 20 mila euro il canone annuo originariamente preteso di 102 mila euro.
Ci ricorderemo di questo vile attacco mediatico, col prossimo capodanno; col piffero che alle IENESCHE testate, faremo pubblicizzare l’evento con un banner da 5000 euro a botta. Perfino la testata Liberal PD ha pubblicizzato,le FALSITÀ di NOTARBARTOLO.
Si mettano il cuore in pace queste forze reazionarie perché il CAMBIAMENTO in atto è irreversibile e oltre la primavera c’è la Rivoluzione rivoluzionaria di un’amministrazione Bianca che cancellerà in colpo solo la mafia, le tangenti e l’impero austro-ungarico.
L’ ‘assessore 595 c.p.’ per le falsità e le nefandezze propalate ha annunciato pesanti querele che presenterà direttamente lui stesso in Procura, martedì 17 febbraio 2015.”
(caro coritigiano di Palazzo, se non l’hai capito ancora, è satira)
S come Savoiardo
A come Arritirati
T come Tomato
I come Ilarità
R come Rotonda
A come Amaretto di Saronno
Lascia un commento