“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Cronache tragicomiche comunali, ovvero un’amministrazione di autentici incapaci: colpo di fulmine e Catania si bagna!
Pubblicato il 09 Settembre 2015
La solita figura ridicola di una città in mano ad un’ “Armata Brancaleone” (iene)
di Fabrizio Grasso
Bastano quattro gocce di pioggia a bagnare Catania. Video e foto su Facebook, su YouReporter.it e altri social o siti, mostrano in diretta le agghiaccianti immagini di piazza Alcalà, via Etnea e piazza Università (dove la pioggia ha spazzato via anche qualche scooter), per rimanere solo al centro storico.
In foto, due ragazze tentano di mettersi in salvo, uscendo dall’automobile in Via Etnea (speriamo siano riuscite a rifugiarsi da qualche parte), ribattezzata per l’occasione, via Fiume Etna.
Catania lasciata all’incuria si ribella come può agli amministratori. Catania città dell’accoglienza, oggi ha accolto a fogne aperte la pioggia. Grazie Enzo White.
Lascia un commento