“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Da livesiciliacatania. Mafia e politica, il Procuratore della Repubblica di Catania, Giovanni Salvi: “Lavoriamo ad alta intensità”
Pubblicato il 03 Marzo 2013
da livesiciliacatania.it, vi proponiamo una intervista esclusiva al procuratore capo di Catania, Giovanni Salvi, realizzata dalla bella e brava Laura DistefanoSecondo la relazione annuale sulla Politica dell’Informazione per la Sicurezza “nel territorio catanese i clan continuano a imporsi”. Scenario analizzato da Giovanni Salvi, procuratore di Catania, che però evidenzia “i duri colpi inferti alla criminalità organizzata”. E’ il rapporto tra mafia, colletti bianchi e istituzioni uno dei “settori su cui la procura sta operando con molta intensità”
Lascia un commento