La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Da livesiciliacatania. Mafia e politica, il Procuratore della Repubblica di Catania, Giovanni Salvi: “Lavoriamo ad alta intensità”
Pubblicato il 03 Marzo 2013
da livesiciliacatania.it, vi proponiamo una intervista esclusiva al procuratore capo di Catania, Giovanni Salvi, realizzata dalla bella e brava Laura DistefanoSecondo la relazione annuale sulla Politica dell’Informazione per la Sicurezza “nel territorio catanese i clan continuano a imporsi”. Scenario analizzato da Giovanni Salvi, procuratore di Catania, che però evidenzia “i duri colpi inferti alla criminalità organizzata”. E’ il rapporto tra mafia, colletti bianchi e istituzioni uno dei “settori su cui la procura sta operando con molta intensità”
Lascia un commento