La casa della musica d’Europa. Un crocevia di sound che farà di Catania il centro della movida e della disco. Da venerdì sera, l’Ecs Dogana Club diventa House of clubs, la casa dei migliori e più famosi locali d’Europa, che si alterneranno all’interno degli immensi saloni dell’Ex dogana trasformandola in una concert hall.
Ogni venerdì, saliranno sul palco i Dj e i vocalist delle realtà più cool del panorama musicale internazionale: da Londra a Lisbona, passando da Francoforte e Ibiza.
Cresce, dunque, l’Ecs Dogana Club, location sempre più europea e che si avvia a trasformarsi in una vera e propria residenza per artisti.
Venerdì si parte con SAMSARA di Gallipoli, storico locale culto della movida pugliese: un angolo di spiaggia salentina al sound e al ritmo di Danilo Seclì, Max Baccano, Frenky Mangano e Kikko Di Stefano.
Pur non avendo la Regione Siciliana, correva l’anno 2013, ancora un Contratto di Servizio per…
Catania - L’associazione culturale “Terre forti”, nata nel 2007 a Librino, fondata e guidata dall’attore, regista…
Condanna esemplare per l’assassino. Soddisfazione per le 4 associazioni animaliste che si sono costituite congiuntamente…
di Iena Scenografica. Da responsabile della protezione civile regionale gli “incendi” dovrebbe spegnerli e le…
Profonda insoddisfazione viene espressa dal segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo Alfonso Farruggia in…
comunicato stampa dalla questura La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha coordinato un’attività di…