La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Dal 4 luglio al 30 settembre “C’è Musica al Tramonto”
Pubblicato il 19 Giugno 2021
La manifestazione sarà presentata alla stampa sabato 19 giugno alle 10:00 al Lido Le Palme (viale Kennedy, 63)
Il mare, la musica e la voglia di ripartire. Sono gli ingredienti di “C’e Musica al Tramonto”, il nuovo progetto artistico itinerante del maestro Paolo Li Rosi.
Mettendosi alle spalle il difficile momento attraversato dal mondo degli eventi e dello spettacolo, la kermesse musicale proverà a restituire un po’ di sana spensieratezza a quanti vorranno riassaporare il piacere di una serata in spiaggia o abbandonarsi alla magia che solo location siciliane d’eccezione sono in grado di regalare, cullati dalle note di artisti che hanno fatto la storia della musica e dall’entusiasmo di giovani talenti.
Da Riccardo Fogli a Michele Zarrillo, da Bobby Solo ad Attilio Fontana ed Emiliano Reggente, da Luca Madonia a Eleonora Bordonaro, da Mariagrazia Fontana e Dada Loi ai Lautari.
Grandi nomi che si intrecceranno a suggestivi momenti dedicati agli appassionati di tango e agli appuntamenti con “L’isola che c’è – Storie di mare, miti e vulcani…“ di scena su un magnifico galeone montato sulla sabbia.
La manifestazione, connubio perfetto tra cultura, arte e divertimento, sarà presentata alla stampa sabato 19 giugno alle 10:00 nella splendida cornice del Lido Le Palme (viale Kennedy, 63) dove sarà svelato il fitto calendario dei concerti.
Saranno presenti il presidente di MeOSpettacoli, Paolo Li Rosi, la cantautrice Eleonora Bordonaro, il leader dei Lautari, Puccio Castrogiovanni, e il direttore dell’Academia Proyecto-Tango, Angelo Grasso.
Lascia un commento