“Nei giorni scorsi, ovvero da sabato a lunedì, presso il parcheggio due obelischi gestito dall’AMT Catania Spa sono stati eseguiti i tamponi ai cittadini catanesi.
Purtroppo, ieri sera appena gli operatori sanitari hanno finito il loro lavoro hanno lasciato tantissimi scatoli pieni di rifiuti speciali sparsi per il parcheggio, compreso il tavolo usato per il loro lavoro.
Le Segretrie provinciali di FILT CGIL FIT CISL e FAISA CISAL sottolineano ancora una volta il totale disinteressa dell’AMT di far lavorare in sicurezza il personale e di dare un’immagine decorosa all’Azienda, tra l’altro la zona necessita di un’operazione di pulizia e bonifica.
Tra l’altro, il parcheggio Fontanarossa da oltre una settimana è in balia di nessuno sbarre aperte, non paga quasi nessuno e pare ci siano stati anche dei furti d’auto, anche in questo caso l’AMT Catania Spa che gestisce il parcherggio ad oggi non ha provveduto a rimettere in sicurezza lo stesso continuando a perdere introiti lasciando il tutto incustodito.
SEGRETERIE PROVINCIALI
FILT CGIL FITCISL FAISA CISAL.
F.to O.Magro M. Torrisi R. Moschella.”
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…