“Nei giorni scorsi, ovvero da sabato a lunedì, presso il parcheggio due obelischi gestito dall’AMT Catania Spa sono stati eseguiti i tamponi ai cittadini catanesi.
Purtroppo, ieri sera appena gli operatori sanitari hanno finito il loro lavoro hanno lasciato tantissimi scatoli pieni di rifiuti speciali sparsi per il parcheggio, compreso il tavolo usato per il loro lavoro.
Le Segretrie provinciali di FILT CGIL FIT CISL e FAISA CISAL sottolineano ancora una volta il totale disinteressa dell’AMT di far lavorare in sicurezza il personale e di dare un’immagine decorosa all’Azienda, tra l’altro la zona necessita di un’operazione di pulizia e bonifica.
Tra l’altro, il parcheggio Fontanarossa da oltre una settimana è in balia di nessuno sbarre aperte, non paga quasi nessuno e pare ci siano stati anche dei furti d’auto, anche in questo caso l’AMT Catania Spa che gestisce il parcherggio ad oggi non ha provveduto a rimettere in sicurezza lo stesso continuando a perdere introiti lasciando il tutto incustodito.
SEGRETERIE PROVINCIALI
FILT CGIL FITCISL FAISA CISAL.
F.to O.Magro M. Torrisi R. Moschella.”
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…