Comunicati Stampa

Devon Murray, da Harry Potter a Etna Comics 2025. Sabato 31 maggio l’attore irlandese, che ha interpretato il personaggio di Seamus Finnigan durante la saga, sarà tra i grandi ospiti del festival

Leggi l'articolo completo

C’è una grande notizia per tutti i fan di Harry Potter che parteciperanno a Etna Comics 2025: Devon Murray, l’attore che ha interpretato il mitico Seamus Finnigan nella saga cinematografica dedicata al maghetto con gli occhiali, sarà per la prima volta in Sicilia tra i grandi ospiti della tredicesima edizione del festival!

Sabato 31 maggio l’attore irlandese, che ha vestito i panni di uno degli studenti di Grifondoro (la casa più ambita della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts), sarà infatti protagonista di un appuntamento imperdibile e parteciperà a una conferenza gratuita ad accesso limitato su prenotazione, che si terrà in sala Galatea, seguita da un esclusivo Meet & Greet.

Gli appassionati della saga avranno quindi la possibilità di incontrare l’attore, che dopo il panel si sposterà a Potter Alley, l’area dedicata ad Harry Potter, realizzata per l’occasione all’interno del padiglione E7 del centro fieristico Le Ciminiere di Catania.

La conferenza è prevista per le ore 11:00 in area Movie ed avrà una durata approssimativa di novanta minuti.


Il Meet & Greet si svolgerà invece a partire dalle ore 15:00 a Potter Alley e sarà un’occasione unica per ascoltare i racconti dell’attore, scoprire curiosità dal dietro le quinte di Harry Potter e incontrarlo di persona.

Ecco le fasi dell’incontro:

– Conferenza : Devon Murray racconterà la sua esperienza sul set di Harry Potter, risponderà alle domande del pubblico e condividerà aneddoti e retroscena inediti nel corso di una conferenza curata dalle associazioni culturali PotterCast e Universo Fantasy. La partecipazione a quest’incontro sarà gratuita, ma sarà necessario prenotarsi sul sito etnacomics.com per assicurarsi un posto.

– Meet & Greet esclusivo : i fan avranno l’opportunità di conoscere Devon Murray durante un incontro speciale con foto e autografi. Saranno disponibili pacchetti esclusivi che includeranno, oltre alle classiche foto e firma, anche delle vere e proprie chicche quali una stampa limitata e numerata a mano su base 100 e un photo-booth tematico. I biglietti per il Meet & Greet saranno acquistabili in anticipo sul sito di Etna Comics.

– Servizio di autenticazione : per sottoporre un oggetto autografato al processo di autenticazione con rilascio di lettera di autenticità progressiva e univoca, sarà necessario presentarsi in Potter Alley, allo stand PotterCast.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

I carabinieri della stazione di Piazza Dante (Ct) scovano 7 kg di cocaina nascosti all’interno di uno zaino tra i rifiuti

comunicato stampa Nel pomeriggio di qualche giorno fa, nel quartiere San Cristoforo, i Carabinieri della…

2 giorni ago

La DC presenta la lista dei candidati alla elezioni provinciali di II livello del 27 aprile

La Democrazia Cristiana ha oggi presentato la sua lista per le elezioni provinciali indette per…

2 giorni ago

ALFA, DICIASSETTESIMO HURRA’ CONSECUTIVO

La squadra catanese, al Leonardo Da Vinci, si aggiudica il derby contro lo Sport Club…

3 giorni ago

Catania in piazza contro i femminicidi. Manifestazione il 5 Aprile

comunicato stampa "Nella serata di ieri, 5 Aprile, si è svolta una manifestazione partecipata da circa…

3 giorni ago