L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
“Difendiamo la sovranità, l’aeroporto resti alla città”: lo “Spazio Libero Cervantes” contro la privatizzazione dello scalo
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Questa mattina i militanti dello Spazio Libero Cervantes hanno svolto un’azione dimostrativa di fronte l’ingresso delle partenze dell’aeroporto Fontanarossa.
“L’aeroporto di Catania è un bene strategico che appartiene a tutti noi – dichiarano gli identitari etnei – e non possiamo permettere che finisca nelle mani di privati, siano essi italiano o esteri.”
I giovani del Cervantes pongono l’accento sulla questione della sovranità economica, politica e territoriale.
“Siamo dei sovranisti convinti, di conseguenza riteniamo che questa infrastruttura debba essere gestita dall’amministrazione locale e regionale affinché si tutelino gli interessi del nostro territorio. È inaccettabile – concludono gli occupanti del centro sociale di via Santa Sofia 42 – che la nostra città continui ad essere preda di interminabili privatizzazioni, la nostra battaglia per la difesa di Catania è soltanto all’inizio.”
Lascia un commento