Prevista anche proiezione del film “Pride”.
Oggi sabato 28 novembre, alle 17 a Catania nello spazio aperto ai dibattiti di via Umberto 255 si terrà un incontro per affrontare i temi dei diritti civili e analizzare nel dettaglio la proposta di Legge Cirinnà. L’iniziativa dal titolo “Diversi diritti. Verso una legge che rimuova la negoziazione dei diritti” è organizzata dall’associazione socio-culturale Equo.
Al dibattito, moderato dal presidente dell’associazione Gaetano Palumbo, prenderanno parte Graziella Priulla, docente ordinario di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università di Catania, l’avvocato Rocco Aldo Vitale, il consigliere nazionale Arcigay Giovanni Caloggero e il deputato nazionale PD Giuseppe Berretta. Dopo il dibattito, alle 18 si terrà la proiezione del film “Pride” con l’introduzione di Cettina Bonaffini. Al termine, una tavola rotonda con interventi delle associazioni e del pubblico.
MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera,…
Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…
Una straordinaria mostra collettiva, che riunisce le opere più significative degli artisti di punta del…
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…