Prevista anche proiezione del film “Pride”.
Oggi sabato 28 novembre, alle 17 a Catania nello spazio aperto ai dibattiti di via Umberto 255 si terrà un incontro per affrontare i temi dei diritti civili e analizzare nel dettaglio la proposta di Legge Cirinnà. L’iniziativa dal titolo “Diversi diritti. Verso una legge che rimuova la negoziazione dei diritti” è organizzata dall’associazione socio-culturale Equo.
Al dibattito, moderato dal presidente dell’associazione Gaetano Palumbo, prenderanno parte Graziella Priulla, docente ordinario di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università di Catania, l’avvocato Rocco Aldo Vitale, il consigliere nazionale Arcigay Giovanni Caloggero e il deputato nazionale PD Giuseppe Berretta. Dopo il dibattito, alle 18 si terrà la proiezione del film “Pride” con l’introduzione di Cettina Bonaffini. Al termine, una tavola rotonda con interventi delle associazioni e del pubblico.
Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…