Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Diritto di replica: ci scrive il Responsabile della comunicazione per il gruppo “Gli amici di Annalisa” di Bagheria e referente per Bagheria per l’On. Annalisa Tardino
Pubblicato il 01 Giugno 2019
Buongiorno. Avendo letto il V/s articolo del 28/5/19 a firma Iena Rosa Leghista Benanti avente per oggetto ” Aria nuova nella Trinacria.La rivoluzione rosa della Lega in Sicilia”, mi corre l’obbligo precisare quanto segue: Il mio gruppo leghista di Bagheria autodenominatosi ” Gli amici di Annalisa” ha scelto, in occasione delle consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento Europeo, di supportare la candidata Annalisa Tardino riconoscendole quelle qualità per ben rappresentare la nostra isola nel contesto europeo.
Tale scelta è stata autonoma e non riconducibile ad alcun soggetto politico o schieramento per cui ritengo, a nome del gruppo che rappresento, inappropriato e inveritiero che il merito del successo di Annalisa Tardino sia ascrivibile esclusivamente ai sigg. Alessandro Pagano, Anastasio Carrà,Fabio Cantarella e Matteo Francilia i quali, al pari del mio gruppo, sicuramente hanno contribuito al successo finale.
La superiore precisazione ad onore e merito del mio gruppo e dell’amica Annalisa.
Cordialmente Carlo Grillo Responsabile della comunicazione per il gruppo “Gli amici di Annalisa” di Bagheria e referente per Bagheria per l’On. Annalisa Tardino.
Lascia un commento