Buongiorno. Avendo letto il V/s articolo del 28/5/19 a firma Iena Rosa Leghista Benanti avente per oggetto ” Aria nuova nella Trinacria.La rivoluzione rosa della Lega in Sicilia”, mi corre l’obbligo precisare quanto segue: Il mio gruppo leghista di Bagheria autodenominatosi ” Gli amici di Annalisa” ha scelto, in occasione delle consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento Europeo, di supportare la candidata Annalisa Tardino riconoscendole quelle qualità per ben rappresentare la nostra isola nel contesto europeo.
Tale scelta è stata autonoma e non riconducibile ad alcun soggetto politico o schieramento per cui ritengo, a nome del gruppo che rappresento, inappropriato e inveritiero che il merito del successo di Annalisa Tardino sia ascrivibile esclusivamente ai sigg. Alessandro Pagano, Anastasio Carrà,Fabio Cantarella e Matteo Francilia i quali, al pari del mio gruppo, sicuramente hanno contribuito al successo finale.
La superiore precisazione ad onore e merito del mio gruppo e dell’amica Annalisa.
Cordialmente Carlo Grillo Responsabile della comunicazione per il gruppo “Gli amici di Annalisa” di Bagheria e referente per Bagheria per l’On. Annalisa Tardino.
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…