Al convegno su “Detenzione e Costituzione” ad un certo punto… di iena in sala
Altro che pepe! Oggi, nel corso del convegno -organizzato dalla Camera Penale e dall’ordine degli avvocati di Catania- “Detenzione e Costituzione”, nella sala delle adunanze di Palazzo di Giustizia, il presidente dell’Unione Camere Penali, l’avv. Valerio Spigarelli ne ha dette quattro -di quelle “pepate”- alla politica del governo. Al centro delle “bacchettate” in particolare la condizione carceraria e le norme in materia, in tanti suoi aspetti.
In sala, ad “incassare” -senza dimenticare il suo telefonino d’ordinanza- il sottosegretario alla giustizia Giuseppe Berretta. Che è poi intervenuto, leggendo il suo intervento. Come accadeva a scuola. Beh, sintetizziamo, l’0n. Berretta ha detto che alcune cose sono state fatte e poi loro lì da pochi mesi. Esaustivo. E “arrossato” per le “cozzate” avvocatesche?
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…