La squadra catanese, al Leonardo Da Vinci, si aggiudica il derby contro lo Sport Club Gravina con il finale di 81-50. foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 81 SPORT CLUB GRAVINA 50 Alfa: Valastro, Ruffino 2, Barone 3, Gatta 11, Drigo 16, Budrys 2, Patanè 11, Galasso 4, Pappalardo 2, Barbakadze 5, Abramo 12, Smorto […]
Domani l’evento di Fratelli d’Italia “Zes: opportunità e sviluppo per il Sud Italia”
Pubblicato il 03 Aprile 2025
L’evento di Fratelli d’Italia “ZES: OPPORTUNITÀ E SVILUPPO PER IL SUD ITALIA” il 4 aprile a Catania
Si terrà venerdì 4 aprile 2025 alle ore 16, presso il Centro Fieristico Le Ciminiere a Catania, l’evento di Fratelli d’Italia “ZES: Opportunità e sviluppo per il Sud Italia”.
L’incontro pubblico sarà un’occasione per discutere delle Zone Economiche Speciali (ZES) come volano di crescita e rilancio per il Mezzogiorno, con diversi interventi di esponenti politici e istituzionali.
Parteciperà il Ministro per gli Affari Europei, il PNRR, per le Politiche di Coesione e per il Sud Tommaso Foti e interverranno, tra gli altri, il coordinatore cittadino di FdI Luca Sangiorgio e il coordinatore provinciale Alberto Cardillo, il commissario regionale di FdI Luca Sbardella, il sindaco di Catania Enrico Trantino, il presidente dell’ARS Gaetano Galvagno, i parlamentari Ella Bucalo, Luca Cannata, Francesco Ciancitto, Eliana Longi, Manlio Messina, Giuseppe Milazzo, Salvo Pogliese, Ruggero Razza, Salvo Sallemi e Carolina Varchi.
Lascia un commento