Comunicati Stampa

DOMANI PRIMO TEST AMICHEVOLE PER GLI ALFISTI

Leggi l'articolo completo

Domani (ore 20) amichevole Alfa Basket Catania vs Piazza Armerina al Leonardo Da Vinci

Entra nel vivo il pre-campionato dell’Alfa Basket Catania. Domani sera (inizio ore 20), al PalaLeonardo, la squadra rossazzurra affronterà, in amichevole, la Siaz Piazza Armerina che milita in Serie B. Coach Davide Di Masi e il suo staff potranno verificare la condizione dei giocatori dopo le prime intense settimane di allenamento. Luciano Abramo e compagni hanno lavorato duramente in questi giorni. Un test che servirà a mettere minuti nelle gambe e a migliorare l’intesa sul campo.

“Quest’anno la nostra missione è far crescere i giovani – afferma il direttore generale alfista Carmelo Carbone -. Abbiamo in organico tanti Under 17 che disputano il campionato d’Eccellenza e verranno aggregati alla prima squadra. Puntiamo anche sullo zoccolo duro dei nostri cestisti più esperti. Un quintetto ben rodato impreziosito dall’arrivo di Matas Budrys, che in passato ha fatto molto bene in Serie C Gold”.

Idee chiare anche per il tecnico Davide Di Masi: “In questa stagione il nostro obiettivo è quello di giocare con nove tesserati della nostra società. La vecchia guarda è rimasta quasi tutta. Puntiamo molto sugli Under Galasso e Di Stefano. Inoltre metteremo dentro le ‘nostre piccole canaglie’, i classe 2006-2007 che si allenano con la prima squadra con tanta voglia e cercano sempre di dare il meglio”.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

Canoa, weekend a Sabaudia con i Campionati Italiani di Fondo

Ultimi e intensi allenamenti per gli atleti e le atlete dello Jomar Club Catania prima…

22 minuti ago

Strage di gatti a Torre Archirafi, il Partito Animalista presenta denuncia in Procura

comunicato stampa Nel silenzio generale si è consumata, nei giorni scorsi, una strage di gatti…

15 ore ago

Caso St Microelettronics. Ugl Metalmeccanici: “Abbiamo ribadito che qualsiasi comunicazione aziendale da oggi in poi deve avvenire tramite tavolo ministeriale”

Si è svolto questa mattina l’incontro per discutere delle problematiche legate alla questione della ST…

15 ore ago

STMicroelectronics, Fiom Cgil e Cgil Catania: “Il tempo in più serva a cambiare il piano industriale. Grave l’assenza di Regione e Comune a Roma”

CGIL e FIOM CGIL Catania Comunicato stampa  Un’occasione sprecata per dare risposte concrete ai lavoratori,…

15 ore ago

Cracolici: “Ragusa crocevia di interessi criminali internazionali con pericolosa assenza di denunce”

Commissione Antimafia a Ragusa Ragusa, 3 Aprile - Una provincia al centro di interessi criminali…

15 ore ago