Si terrà oggi giovedì 21 novembre alle ore 16,30 presso la sala Katane del Katane Palace Hotel di via Finocchiaro Aprile 110 a Catania il convegno dal titolo “Il riconoscimento della figura delle Youth worker in Italia e in Sicilia: a che punto siamo?”.La situazione italiana è molto particolare perché, se da un lato non […]
Dopo la clamorosa sconfitta di domenica Petrone va via
Pubblicato il 08 Marzo 2017
E’ di oggi la notizia delle dimissioni del tecnico del Catania Mario Petrone.
Si riporta il comunicato stampa ufficiale di oggi 8 marzo 2017 dal sito web calciocatania.it:
“Il Calcio Catania rende noto che l’allenatore Mario Petrone ha rassegnato oggi, in tarda mattinata, le proprie irrevocabili dimissioni dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Con Petrone, si è dimesso anche l’allenatore in seconda Cristian La Grotteria. Il Calcio Catania ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune personali e professionali, e comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra, già in occasione della seduta pomeridiana odierna, al signor Giovanni Pulvirenti. Giovedì 9 marzo alle 11.00, in sala stampa, l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco incontrerà i giornalisti e gli operatori dell’informazione.”
Non si conoscono ancora le ragioni della decisione di Mario Petrone ma come si poteva immaginare l’ultima sconfitta in casa ha giocato un ruolo determinante.
Lascia un commento