“Draghi, Obbedire, Combattere”, ma l’Istituto “Luce” non ci sta: “i media italiani ci hanno superato. Chiederemo i danni. Non ci hanno pagato i diritti d’autore”


Pubblicato il 05 Febbraio 2021

“Ienesicule” lancia “grande concorso”: indovina quanto prende di scarpe il Prof. Draghi!

Clamorosa rivelazione di “Ienesicule”: l’Istituto “Luce” il noto organo della propaganda fascista si sentirebbe scavalcato dalla stampa “laica e antifascista” della “repubblica democratica fondata sul lavoro”.

Indiscrezioni rimbalzano dal Quadraro, in Roma, dal “fronte della propaganda nazionale e patriottica”: di fronte ai toni britannici dei media italiani al cospetto del Prof. Draghi, incaricato di formare un “governo di salute pubblica” nel nome dei “soliti noti”, dall’Istituto Luce sarebbe arrivato un moto d’indignazione. Ovvero: “Ma che ci scavalcano a destra?”

Effettivamente, di fronte ad alcune “perle” di questi giorni, anche Joseph Goebbels avrebbe, dal Paradiso, espresso il suo compiacimento.  Eccone alcune:

“Giancarlo Magalli, ex compagno di classe di Draghi: “Non faceva mai la spia. Ora proveranno a fargli lo sgambetto”(“Open” 3 febbraio 2021)

“Mario Draghi e l’amore per il basket: sognava di essere come Bradley” (La Gazzetta dello Sport, 4 febbraio 2021)

“Draghi, i compagni del liceo gesuita: studioso ma non secchione, e giocava bene a basket” (“Corriere della Sera” 4 febbraio 2021)

“Giocatore di pallacanestro e di golf, cuore giallorosso”, “Draghi, la passione per il basket, ma su tutto il tifo per la Roma (e Francesco Totti)- (Corsera online, 4 febbraio 2021).

Ma siamo ancora solo ad indiscrezioni. Voci.

Di certo “ienesicule” lancia ora un “grande concorso”: indovina quanto prende di piede, pardon di scarpe, il Prof. Draghi. Sono gradite risposte certe, professionali, competenti. Insomma, per competenze. Come la didattica del “nuovo corso” della “scuola democratica”.

di Marco Benanti, iena al Servizio della Reazione.

SATIRA, la realtà è peggio. E di molto.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]

3 min

Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]

1 min

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]

2 min

di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]