Oggi 29 maggio si terrà a Catania (Salone della CGIL, via Crociferi, 40, alle 17.00) – organizzato dall’associazione Volerelaluna Catania – una conferenza che avrà come suo “focus” la città di Catania, della quale prenderà in esame come la società civile da essa espressa abbia intrecciato le vicende col potere che l’ha governata e di […]
Dramma dell’immigrazione, proposta Ienesicule e Sudpress: scendano tutti i fratelli africani, vengano imbarcati tutti i dirigenti Pd!
Pubblicato il 30 Agosto 2018
Mentre il mondo assiste col fiato sospeso al fondamentale scontro Salvini-Resti della sinistra avanzata, mentre si attende di conoscere la sorte di centinaia di arancini portati in processione al porto, mentre da “Savia” a “Spinella” passando per il faro della Playa è tutto un brulicare di panini imbottiti e seltz al limone, s’impone una domanda su tutto:
non è una grande ingiustizia lasciare a bordo decine e decine di fratelli africani e lasciare a terra -a fare danno- decine e decine di esponenti Pd e assortiti?
Per questo Ienesicule e Sudpress lanciano una proposta: si facciano immediatamente scendere i nostri fratelli africani. Si facciano immediatamente salire a bordo -direzione Libia- i piddini al porto. Una battaglia di liberazione, finalmente.
Lascia un commento