Il consigliere comunale de “La Destra” (nella foto) e responsabile regionale dell’associazione degli utenti chiede immediate iniziative “per fare fronte alla crisi ed evitare vere e proprie truffe a danno dei passeggeri”
a cura di Iena con le ali
“L’Enac proceda ad istituire quanto prima un tavolo tecnico con le associazioni dei consumatori e le compagnie aeree per fare fronte alla crisi della Windjet e per evitare il verificarsi di vere e proprie truffe a danno dei passeggeri rimasti a terra dopo il fallimento della compagnia catanese”: è la richiesta di Manfredi Zammataro, consigliere comunale di Catania e responsabile regionale in Sicilia dell’associazione dei consumatori “Centro per i diritti del cittadino”.
“abbiamo ricevuto -prosegue Zammataro- solo ieri oltre 300 email e centinaia di telefonate alla linea della nostra associazione appositamente creata dedicata ai passeggeri windjet (tel:3421387271 email: associazionecittamica@gmail.com ) da parte di numerosi cittadini che denunciano di essere stati abbandonati senza alcuna informazione da parte della Windjet e di non riuscire a mettersi in contatto con l’aeroporto catanese.
Tutto questo è francamente inaccettabile -continua Zammataro- se pensiamo che tra questi passeggeri ci sono anche anziani, bambini e diversamente abili.
Per questa ragione -conclude Zammataro- auspichiamo che l’Enac possa raccogliere il nostro invito e procedere alla costituzione del tavolo. Dal nostro canto insieme all’associazione politico culturale ‘Citta Amica’ stiamo già predisponendo un dossier con tutti i disagi subiti dai viaggiatori”.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…