dalla Fast Confsal: “comunicato stampa ‘ASSUNZIONE CONDUCENTI DI LINEA – AMT SPA CATANI’
Come sindacato dei trasporti, riconosciamo al Sig. Sindaco di Catania on. Salvo Pogliese ed al Sig. Presidente DELL’AMT SPA ( Partecipata del Comune di Catania), avv. Giacomo Bellavia, la capacità e la volontà di essere riusciti a portare a compimento, lo scorrimento della graduatoria dei conducenti di linea, e quindi la loro assunzione a tempo indeterminato, sicuramente, valore aggiunto per la stessa organizzazione del lavoro e per il rilancio dell’ Azienda .
Un momento di gioia per le stesse famiglia dei lavoratori neo assunti, i quali, possono programmare con maggiore serenità le proprie aspettative.
Nel contempo, come sindacato, avremmo gradito ed apprezzato da parte del Sindaco On. Pogliese e del Presidente dell’AMT, maggiore attenzione nei riguardi anche delle altre sigle sindacali, presenti in Azienda, non invitate all’evento pubblico di ieri, dove invece si è potuta notare la presenza di rappresentanti di una sola sigla sindacale.
F.TO Giovanni Lo Schiavo.”
E chi? Nella foto presenti fra gli altri Giuseppe Scannella (segretario provinciale Autoferrotravieri Ugl) e suo figlio Giovanni (segretario regionale Autoferrotranvieri Ugl)…e il sindaco di Catania! Tombola!
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…