dalla Fast Confsal: “comunicato stampa ‘ASSUNZIONE CONDUCENTI DI LINEA – AMT SPA CATANI’
Come sindacato dei trasporti, riconosciamo al Sig. Sindaco di Catania on. Salvo Pogliese ed al Sig. Presidente DELL’AMT SPA ( Partecipata del Comune di Catania), avv. Giacomo Bellavia, la capacità e la volontà di essere riusciti a portare a compimento, lo scorrimento della graduatoria dei conducenti di linea, e quindi la loro assunzione a tempo indeterminato, sicuramente, valore aggiunto per la stessa organizzazione del lavoro e per il rilancio dell’ Azienda .
Un momento di gioia per le stesse famiglia dei lavoratori neo assunti, i quali, possono programmare con maggiore serenità le proprie aspettative.
Nel contempo, come sindacato, avremmo gradito ed apprezzato da parte del Sindaco On. Pogliese e del Presidente dell’AMT, maggiore attenzione nei riguardi anche delle altre sigle sindacali, presenti in Azienda, non invitate all’evento pubblico di ieri, dove invece si è potuta notare la presenza di rappresentanti di una sola sigla sindacale.
F.TO Giovanni Lo Schiavo.”
E chi? Nella foto presenti fra gli altri Giuseppe Scannella (segretario provinciale Autoferrotravieri Ugl) e suo figlio Giovanni (segretario regionale Autoferrotranvieri Ugl)…e il sindaco di Catania! Tombola!
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…