La “frontiera” della “truffa politica” rappresentata dall’amministrazione Trantino si misura anche nel mito della cosiddetta “legalità”. Un tema sbandierato dal “sindaco-sceriffo”, con tante iniziative mediatiche al limite del ridicolo, dalla presenza in Tivvù “negli studi amici” alle “performance” tragicomiche sui social, con una campionaria di insulti, sarcasmi e “sermoni” per questioni fondamentali: quali? Ad esempio, […]
Economia…e poltrone, Catania: incontro in Confindustria per la nuova Camera di Commercio. Interviene Pulcinella con un suo segreto: e se gli industriali volessero il loro presidente al vertice?
Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Fra poco iniziativa delle associazioni di categoria….Ma un noto personaggio fa pervenire previsioni…incredibili!
Oggi, 31 gennaio, alle ore 9.30, presso la sede di Confindustria Catania (Viale Vittorio Veneto,109), organizzazioni datoriali e sindacali della provincia etnea presenteranno le linee programmatiche per l’operatività della Camera di Commercio, in vista del prossimo rinnovo degli organi di gestione dell’ente camerale. Oltre il presidente di Confindustria Catania, Domenico Bonaccorsi di Reburdone, saranno presenti i rappresentanti di Abi, Apindustrie, Cgil, Cna, Codacons, Coldiretti, Confartigianato, Confcooperative, Confesercenti, Confcommercio, Confimprese Italia, Federazione Armatori, Legacoop, Uil, Upia Casa Artigiani, Upla Claai e Ust Cisl.
Lascia un commento