Nuovi sviluppi della vincenda dell’avv. Francesco Sanfilippo, del foro di Catania Ne abbiamo scritto di recente (vedi link) la sua condizione di svantaggio è penalizzante oltremodo a causa delle illegalità diffuse delle sedi giudiziarie catanesi. Il deputato all’Ars(gruppo misto) Ismaele La Vardera, ha preso alcune iniziative. Ha scritto al Garante Regionale della persona con disabilità […]
Economia e Propaganda, annuncio in… Bianco: “l’Etna Valley ripartirà”. Sì, intanto con uno sciopero
Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Oggi braccia incrociate dei lavoratori…mentre dal Palazzo si racconta che…di iena senza fede
“…Catania, forse non è mai stata la Milano sud, ma sicuramente è stata parte dell’Etna Valley. Un sogno che sembra svanito.”E invece tutto ripartirà. Il capo della St Microelectronics Bozotti ha già annunciato 260 milioni di dollari di investimento a Catania con la produzione delle fette di silicio da 8 pollici”….(Enzo Bianco, inserto “Corriere della Sera”, pag 24, 27 settembre 2013).
Oggi cosa è successo?St e Micron: oggi i lavoratori hanno scioperato per un’ora. Tante le incognite sul futuro. Manca una certezza: il futuro degli stabilimenti. Sullo striscione appeso fuori era scritto: “St: futuro a tempo determinato”.
Lo sciopero di carattere nazionale, a Catania è stato organizzato da Fiom Cgil, Rsu Micron e Rsu Fiom St.
Lascia un commento