ecco il comunicato:
SEGNALE DI PROTESTA CONTRO INGIUSTIFICATO ATTACCAMENTO ALLE POLTRONE
Il Prof. Francesco Tanasi, Segretario Nazionale del Codacons, ha rassegnato oggi le proprie dimissioni da Consigliere della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia dopo un anno e 5 mesi di incarico.
Lo rende noto l’Avv. Giovanni Petrone, Presidente Regionale del Codacons, che commenta così:“Avevamo chiesto al nostro Leader Nazionale di ricoprire l’incarico per mettere a disposizione la sua professionalità e competenza per la nascente Super Camera di Commercio, nell’interesse della regione, delle imprese e della collettività. Numerosi sono stati gli interventi di Tanasi, sempre contraddistinti da grande impegno per assicurare trasparenza, legalità ed il buon andamento dell’Ente Pubblico. Di questo lo ringraziamo, anche per aver dato, con queste dimissioni, un segnale forte anche a chi è attaccato alle poltrone.
Nei prossimi giorni ci riuniremo per designare il prossimo Consigliere dei consumatori della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia sino alla scadenza naturale del mandato previsto nel 2022.
Ps: siamo vicini a Francesco Tanasi in questo momento difficile, ma la strada degli uomini tutti d’un pezzo è sempre in salita. La promozione umana dei migliori è questione solo di tempo (ienesicule, marco benanti)
MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera,…
Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…
Una straordinaria mostra collettiva, che riunisce le opere più significative degli artisti di punta del…
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…