Non si ferma l’iniziativa giornalistica. In una terra che non ne ha di bisogno. Un vero spreco!di iena delle marche
Con formidabile ostinazione, i “Liberi Marchettari Siculi” tornano alla ribalta con un nuovo numero del loro giornale. Che non si capisce perchè viene fuori: forse per capire come vanno le cose al contrario? Come disse un imprenditore catanese più realista del re: “per capire come vanno le cose a Catania bisogna girare al contrario il giornale…”Un burlone. Come poco serie sono le persone che continuano questa “avventura editoriale” all’insegna della rappresentazione di una realtà che non esiste. Ma che esiste un governatore “cameriere politico” dei Poteri Forti? Ma da quando? Ma come si può credere a qualcosa del genere? E come pensare che abbattere un ponte possa servire a finire sui media? A farsi ricordare come una sorta di “superman” che abbatteva “a velocità della luce” cavalcavia e simili? Ma stiamo scherzando?
Niente, cose surreali. In mezzo ad una realtà, invece, seria, rigorosa, lontana dall’enfasi della politica tutta comunicati stampa e luci delle tivvù. E che dire della politica innovativa dei commissariamenti di tutto e di più? Crocetta ha superato anche in questo Lombardo: mica robetta da poco. E dell’innovativa politica sul finanziamento alle imprese: con il “libero mercato” si è superato tutto, anche quelle “invidie” di coloro che paventavano soldi (rigorosamente pubblici, sennò che mercato è)per i “soliti noti”. Ma pensa tu. Qualcuno addirittura ironizzava: ma i liberistisocialisti si possono ascoltare?
E allora brindiamo con il vino di Sicilia ai migliori e alle loro coppie, come alla Trinacria e al suo “popolo” di “sperti” comunicatori che tante “verità “ci regalano ogni giorno. Ma che bisogno c’è del “The New Catania Times”?
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…