Editoria alla catanese: la finta chiusura di Rete 8 e Telejonica

Leggi l'articolo completo

Iena google glass

A “cianciopoli” può accadere di tutto e di più. Ma nessuno osa dire qualcosa. Mai puntare il dito sui potenti. Dal 28 febbraio 14 persone sono state mandate a casa. Il motivo: c’è crisi, le emittenti Rete 8 e Telejonica, vanno chiuse. E così è stato per poco più di due settimane.

Poi qualcosa è cambiato. Un ripensamento? Un errore di valutazione? Una delle tante “minchiate” messe in atto da pseudo manager della “minnulata”, capaci soltato di pensare al proprio tornaconto personale con i soldi del “grande vecchio”?

Come per magia Rete 8 e Telejonica, dall’oscuramento, hanno ripreso a trasmettere. Ma non era stato detto che chiudevano? Ma allora è stato solo un bluff per liberarsi dei lavoratori!? Ma che ne pensano sindacati e istituzioni? Siamo certi che presto faranno sentire la propria voce. Batteranno i pugni sul tavolo. Organizzeranno conferenze stampa per denunciare l’accaduto.

A breve, poi, magari ci sarà un roboante comunicato del sindaco “Enzo White” che chiederà conto e ragione alla proprietà. Da notizie riservate pare che il primo cittadino sia stato svegliato nel cuore della notte dai suoi collaboratori che lo hanno informato di questa situazione e il primo cittadino non è più riuscito a chiudere occhio. Attratto dal bianco e nero pare abbia seguito tutta la notte la programmazione vintage delle due emittenti. Vuoi vedere che anziché difendere i lavoratori probabilmente si complimenta con la proprietà per la scelta compiuta!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

3 ore ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

3 ore ago

LA PROVVIDENZA DEI MALAVOGLIA

IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…

3 ore ago

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

1 giorno ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

1 giorno ago