di iena ignazio de luca, in concorso con crazyiena marco benanti
Apre i battenti una nuova testata d’informazione online, si chiama “Newsicilia.it”. Oggi pomeriggio, nella sede di via Centuripe 1/c, a Catania, grande partecipazione per la festa di avvio di questa avventura giornalistica. Per fortuna, abbiamo notato l’assenza di rappresentanti dell’amministrazione comunale. Un buon segno.
Del resto, sembrerebbe che il sindaco Bianco, oggi atteso per la premiazione della manifestazione nazionale di beachvolley alla Playa, sia stato assente, giustificandosi con un’indisposizione di salute. Al suo posto, l’affascinante assessore Valentina Scialfa.
Invece, in via Centuripe, dopo la benedizione e il brindisi, il direttore Sergio Regalbuto ha presentato la “squadra”: con lui i condirettori Piero Maenza e Gigi Macchi, giovani di spirito. E poi tanti giovani collaboratori. Giovani d’età.
“Newsicilia non ha padrini nè padroni” ha detto il direttore Regalbuto. Bene!
E allora come apre “Newsicilia.it” (fra pochissimo)? Indiscrezioni: pezzo di apertura su Rosario Crocetta e la sua “antimafia”. Una bella “lavata di capo” -ci dicono. Staremo a vedere e a leggere! Auguri. Noi vogliamo bene a tutti, per questo seguiremo -con immenso affetto-anche questa nuova realtà editoriale.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…