comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
Editoria, Catania: domani presentazione del romanzo “Tra un facile e un fragile abbraccio”
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 18.00 presso la libreria Catania Libri di piazza Giovanni Verga, 2 a Catania sarà presentato il romanzo “Tra un facile e un fragile abbraccio” di Francesco Marchese (Algra Editore).
Un Giallo introspettivo, dove il personaggio, l’Ispettore di polizia Vadalà, interroga l’interiore umano durante l’indagine del più terribile dei delitti: il rapimento di una bambina. La personalità incisiva del poliziotto, attento ai minimi dettagli e con spiccate doti investigative, mostra spesso un lato semplicemente umano fatto di sentimenti, passioni e debolezze che coinvolge emotivamente il lettore. Un delitto consumato tra gli aliti salini di una scogliera siciliana che non lascia impronte, ma segni indelebili nell’animo umano percosso da intimidazioni, tradimenti e delusioni che hanno una sola cura: l’amore.
Lascia un commento