comunicato sindacale Anche la Pasqua senza stipendio, dopo il Natale, e nonostante le serialpromesse di pagamenti annunciati attraverso la stampa dal Commissario straordinario dell’ODA (da 8 anni!) avv. Landi e dallo stesso Arcivescovo mons. Renna.Tutto tace, tranne le lavoratrici e i lavoratori che continuano lo STATO D’AGITAZIONE indetto dall’USB:- DOMANI mercoledì 23 aprile presidio-assemblea ore […]
Editoria, Catania: domani presentazione del romanzo “Tra un facile e un fragile abbraccio”
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 18.00 presso la libreria Catania Libri di piazza Giovanni Verga, 2 a Catania sarà presentato il romanzo “Tra un facile e un fragile abbraccio” di Francesco Marchese (Algra Editore).
Un Giallo introspettivo, dove il personaggio, l’Ispettore di polizia Vadalà, interroga l’interiore umano durante l’indagine del più terribile dei delitti: il rapimento di una bambina. La personalità incisiva del poliziotto, attento ai minimi dettagli e con spiccate doti investigative, mostra spesso un lato semplicemente umano fatto di sentimenti, passioni e debolezze che coinvolge emotivamente il lettore. Un delitto consumato tra gli aliti salini di una scogliera siciliana che non lascia impronte, ma segni indelebili nell’animo umano percosso da intimidazioni, tradimenti e delusioni che hanno una sola cura: l’amore.
Lascia un commento