La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Editoria e soldi pubblici: a Gravina di Catania si fanno “domande scomode” al sindaco
Pubblicato il 26 Luglio 2013
Mentre Catania sprofonda nella propaganda di ogni giorno, a pochi chilometri c’è chi pone -giustamente- quesiti su come si utilizzano le risorse di tutti…a cura di iena dei conti
“Secondo voi è giusto che fondi della biblioteca siano usati per comprare il quotidiano al sindaco e giunta?Chiediamo alla amministrazione di Gravina, confermata nelle recenti elezioni, di evitare l’acquisto di un quotidiano “per le esigenze del Sindaco” e di utilizzare queste somme per l’acquisto per la bibilioteca comunale di testi per gli studenti e di libri per giovani ed anziani.Chiediamolo DOMANI al nuovo consiglio comunale”.
http://liberagravina.wordpress.com/2013/07/21/si-comprano-il-giornale-coi-soldi-delle-nostre-tasse/La domanda, mediante un apposito documento, è stata posta da “LiberaGravina” al primo cittadino Mimmo Rapisarda nel corso dell’ultimo consiglio comunale. Si attende la risposta…
Ecco il documento…”Al Sig. Sindaco del Comune di Gravina di CataniaAlla Giunta del Comune di Gravina di CataniaAi Consiglieri Comunali del Comune di Gravina di CataniaOggetto: Utilizzo fondi per la biblioteca comunale.Egr. Sig.ri e Sig.re,in base alla Delibera 91-2013 del I Servizio risulta che si stanzino dei fondi in economia per l’acquisto del quotidiano “La Sicilia” per le “esigenze del Sindaco, degli Assessori” ecc.Ritenuto che le esigenze di informazione di Sindaco e Giunta siano assolvibili con acquisto diretto di quotidiani da parte degli interessati con loro fondi personalii Sottoscritti INVITANO il sindaco e la Giunta ad investire le somme in forniture di libri e pubblicazioni scientifiche e divulgative per la Biblioteca Comunale, ad uso e vantaggio dei cittadini tutti.In FedeClaudio Colletti, Assemblea Regionale SEL Sicilia, portavoce LiberaGravina” “.
Lascia un commento