ultime dal “Fronte dello sgretolamento”….
di iena senza tivvù
Si tratta di molto di più di una voce o di un sussurro: da ambienti sindacali si conferma che la situazione per l’emittente Telesicilia color-Rete 8, nota e storica testata dell’etere catanese, è piuttosto grave. La società sarebbe già (o quasi) in fase di liquidazione e -secondo indiscrezioni- a febbraio l’emittente dovrebbe chiudere.
Insomma, la crisi del sistema editorial-televisivo rossazzurro è galoppante. Non è un caso che dietro l’angolo -secondo i beneinformati- ci sarebbe, fra l’altro, la possibilità per i lavoratori di Telecolor e Antenna Sicilia si passaggi facilitati fra aziende per affrontare una situazione sempre più complicata.
In conclusione, cari giornalisti o aspiranti tali fate una cosa -dicono quelli “saggi”- e che cononosco il mondo : fate altro.
Magari datevi allo “sport” preferito sotto l’Etna: salite sul carro del vincitore e tessete le sue lodi. Per non essere giornalista, ma una sua triste e “vincente” controfigura, vi daranno soldi e applausi. Magari una moglie, una macchina e una casa al mare: pensateci bene!
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…