Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Edizione straordinaria, accorato appello di “Ienesicule”: dopo l’ultimo complotto il Pd espella Niccolò Notarbartolo!
Pubblicato il 04 Febbraio 2015
di iena post fordista
Alla cortese attenzione dell’On. Fauto Raciti, segr.reg.Pd
Alla ellenica attenzione del dott. Enzo Napoli, segr.prov. Pd
Alla sinistra attenzione del compagno On. Vladimiro Crisafulli, che rimpiangiamo con dolore.
Quattro applausi per due paia di mani fanno un complOtto, ordito dai Berretti – i seguaci di Berretta – e tradOtto nel silenzio della gelida accoglienza a Bianco e la sua agGiunta per la tradizionale nisciuta della carrozza del Senato… certo ad avvelenare il clima l’assenza – pesante – dell’ex assessore Fiorentino Trojano.
“Il de-merito è di Niccolò Notarbartolo, lo scorpione del consiglio comunale” – a rivelarlo a Melo, un passante di passaggio, è stato Marco Benanti, il capo ufficio bagno di Giuseppe l’Onorevole – che ha spiegato come il ben noto virus “BartoLite” colpisca le mani – impedendo l’applauso – e nella sua versione alluce-dante colpisce i piedi e la parola… purtroppo non quella dei bimbi di cartone e scribacchini, intenti a fare selfie per la gloria e la memoria da Palazzo degli Elefanti: “io posso!” tag belli, tanto quanto gli hastagh su quanto è bravo Enzo il sindaco e quanto è bello lo spartitraffico di Via D’annunzio.
“Non rinchiuderti nelle tue stanze partito e resta accanto ai ragazzi di strada.” (Versi di un novecento ormai troppo lontano). Visto l’ennesimo attttennnntato “dell’omino” a Bianco e dopo il fallimento dell’Unità e l’unità ritrovata a seguito dell’elezione di Sergio Mattarella,
ienesicule.it, testata di riferimento togliattiano,
s.o.stiene per il bene del pd, piccolo piccolo come il borghese, che le tesi di Notarbartolo non siano in linea – manca di squadra e compasso – con il de-voto, bulgaro come Brigitta, che nell’ultima direzione ha sancito il sostegno pieno, come le balle dei catanesi – all’amministrazione comunale.
Che l’organismo di vigilanza, i vigili goverNani, i vigili urbani, gli orpelli, gli occhielli e persino i vigilnot avviino la procedura di espulsione dell’epicureo dissidente, per questo – questo e quest’altro motivo:
– E’ un vetero comunista hipster.
– Tratti somatici non democratici per via degli occhi azzurri.
– Scrive interpellanze e rilascia dichiarazioni.
– E’ laureato.
– E’ stato “arrestato” per lesa maestà al sindaco e vicinanza a Berretta (qualcuno ci ha pure creduto)
– Fa uso reiterato di gazzelle (le scarpe).
– Non è di Aidone.
– E’sempre in consiglio comunale a cercare Nero D’Avola per opposizione frizzante.
– Tutto sommato parla itagliano.
– Non indossa la sciarpa Burtoniana.
– Non porta il basco ed “è un berretto”.
– Avrebbe preferito una “toga rosa” Presidente della repubblica.
Saluti distinti, come un’area del pd, e SconCerti che Notarbartolo verrà sbattuto con due calci, due come c di Niccolò… putacaso-contrario sarà nostra premura rivolgerci alla Divina provvidenza che di Giovanni Burtone è amica come la Dea bendata.
–
Lascia un commento