Tre anni fa iniziava la mia esperienza in Catania Multiservizi. Esperienza dura, complicata, a volte esaltante, qualche volta anche avvilente (succede).
Sulla mia bacheca non avete trovato mai post dedicate alla mia attività, perché credevo (e credo) sia giusto che un amministratore taccia e lavori.
Oggi termina questa grande avventura. Con un piccolo strappo alla regola che mi sono dato: ringrazio l’amministrazione comunale e il sindaco che mi hanno aiutato ad arrivare alla fine, rinnovando con l’azienda il contratto di servizio e, quindi, dando un futuro a più di 500 famiglie; alle istituzioni e, in particolare, al Consiglio comunale di Catania che ha combattuto per la città accanto alle sue aziende; ai tanti lavoratori onesti della Multiservizi che porterò sempre nel mio cuore. Sinceramente grazie!”
Siamo affranti, Michele non ci lasciare!
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…