Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]
Edizione straordinaria, c’è da dissequestrare un cellulare! “Ienesicule International” fa istanza alle Massime Autorità dei…Sequestri Internazionali!
Pubblicato il 05 Febbraio 2015
A Sua Altezza Il “Califfo” Abu Bakr Al Baghdadi
C/0 Isis
All’Anonima Sequestri c/0 Calabria/Italy
A Sandokan e a tutti i Tigrotti di Mompracem
———————————————–
Oggetto: istanza di dissequestro cellulare
Come difensore del dott. De Luca Ignazio, nato l’8 marzo 1969, residente presso “Ienesicule international”,
espongo:
in data 02/03/2015 il dott. De Luca, mentre era intento nel realizzare foto in questa via Etnea n.6, nell’agro di Catania, ha subito il sequestro del suo cellulare. Il provvedimento Re-strittivo/Pre-scrittivo è stato disposto in ottemperanza alla Norma (vedi articolo Trattoria “Da Mario”) prevista in tema di “foto sgasate”e/o simili.
Come difensore del dott. De Luca, pertanto, mi rivolgo a tutte queste Autorità
perché si adoperino per il dissequestro, come previsto dalla Norma (vedi articolo “Pub/Putia/Pittutti”), che dovrà essere disposto dopo apposito intervento di Organismo di Vigilanza. Con annessa fattura di prestazione.
Il provvedimento Re-strittivo è infondato in quanto il dott. De Luca, esercitando il suo diritto-dovere, di fotografare in pubblico non ha violato alcuna privacy, al massimo ha fornito la prova che nell’agro di Catania si sta diffondendo il costume – già affermato nei paesi democratici- di rendere omaggio alla Verità.
E Voi, Autorità del Bene, sarete così Provvidenti nel rendere subito giustizia, con un dissequestro rapido e gratuito. Come il Buon Senso, così violato nell’agro di Catania.
Con Vittoria di Spese e Ragusa di Confine
Difensore-“direttore Ienesicule International” Marco Benanti.
Lascia un commento