EDIZIONE STRAORDINARIA! CIRCOLO CENTRO STORICO PD CATANIA: IL DIRETTIVO E LA “FIRST LADY” ORDINANO, “CAMALEONTE” RUFFINO ESEGUE: C’E’ DA SPAZZARE! E LUI SPAZZ0′ VIA!


Pubblicato il 23 Dicembre 2014

Eravamo anche noi lì, sotto, sotto…

di iena sotto il tavolo

Dopo settimane di polemiche e di indiscrezioni, ecco com’è finita…davvero!

Al circolo centro storico del Pd di Catania, ci sono state polemiche, annunci, indiscrezioni, boatos, boatte e pomodori pelati (vedi link)

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=5269

 

10406412_10205785392181019_8095654525289718128_n

ieri sera, a vedere questa foto, sembra essere tornato…il “sereno”. Ma tutta una messinscena dal sapore comunista. Una bella foto di propaganda!

in realtà, il direttivo all’unanimità, con modalità fra il bulgaro e il picanelloto, ha impartito direttive precise: “camaleonte” Ruffino è stato richiamato all’ordine. E ha avuto comunicate una serie di prescrizioni di condotta, puntuali, precise, dettagliate, al dettaglio e all’ingrosso. E per il momento, sarebbe stato messo…”in panchina”. Rimandato all’anno nuovo, insomma!

2014-12-22 20.43.31

Lui ha ascoltato e ha fatto il suo dovere. Come? Con lo strumento che vedete in foto, che gli è stato consegnato per l’occasione dal compagno Paolino Mangano, un “quadro” (antico?) che ancora sforna (oltre alle “scacciate”) momenti di saggezza!

E “camaleonte” Ruffino che ha fatto? Ha spazzato la stanza! Ha spazzato ancora! Per non essere spazzato! via! 

Una vicenda emblematica, quindi, dello “stalinismo della via Umberto” che imperversa a Catania. 

Noi di “ienesicule” ne seguiremo gli sviluppi, anche perchè dietro l’angolo, oltre alla scopa, potrebbe esserci…la gastronomia dell’ “arancino rosso antico”. Di prossima apertura. Vi aggiorneremo…


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]

2 min

comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa gratis. La Polizia di Stato ha colto sul fatto un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa che si occupa dei servizi di ristorazione in un’azienda ospedaliera catanese. L’uomo, addetto al confezionamento e alla distribuzione dei pasti, […]

1 min

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania hanno effettuato un […]

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]