“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
EDIZIONE STRAORDINARIA! CIRCOLO CENTRO STORICO PD CATANIA: IL DIRETTIVO E LA “FIRST LADY” ORDINANO, “CAMALEONTE” RUFFINO ESEGUE: C’E’ DA SPAZZARE! E LUI SPAZZ0′ VIA!
Pubblicato il 23 Dicembre 2014
Eravamo anche noi lì, sotto, sotto…
di iena sotto il tavolo
Dopo settimane di polemiche e di indiscrezioni, ecco com’è finita…davvero!
Al circolo centro storico del Pd di Catania, ci sono state polemiche, annunci, indiscrezioni, boatos, boatte e pomodori pelati (vedi link)
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=5269
ieri sera, a vedere questa foto, sembra essere tornato…il “sereno”. Ma tutta una messinscena dal sapore comunista. Una bella foto di propaganda!
in realtà, il direttivo all’unanimità, con modalità fra il bulgaro e il picanelloto, ha impartito direttive precise: “camaleonte” Ruffino è stato richiamato all’ordine. E ha avuto comunicate una serie di prescrizioni di condotta, puntuali, precise, dettagliate, al dettaglio e all’ingrosso. E per il momento, sarebbe stato messo…”in panchina”. Rimandato all’anno nuovo, insomma!
Lui ha ascoltato e ha fatto il suo dovere. Come? Con lo strumento che vedete in foto, che gli è stato consegnato per l’occasione dal compagno Paolino Mangano, un “quadro” (antico?) che ancora sforna (oltre alle “scacciate”) momenti di saggezza!
E “camaleonte” Ruffino che ha fatto? Ha spazzato la stanza! Ha spazzato ancora! Per non essere spazzato! via!
Una vicenda emblematica, quindi, dello “stalinismo della via Umberto” che imperversa a Catania.
Noi di “ienesicule” ne seguiremo gli sviluppi, anche perchè dietro l’angolo, oltre alla scopa, potrebbe esserci…la gastronomia dell’ “arancino rosso antico”. Di prossima apertura. Vi aggiorneremo…
Lascia un commento