Edizione Straordinaria, clamorosa notizia! Fu “parcheggio di scambio”! Iannitti prese l’elmetto di Tuccio D’Urso e gli promise un parcheggio sotto il Liotru!


Pubblicato il 15 Novembre 2015

Davvero straordinario: “smascherato” il giovane che rompe i coglioni al sindaco e alla sua “corte dei miracoli…e dei miracolati”!

di iena “al servizio della Reazione” marco benanti

Altro che parlare con Mario Ciancio. Matteo Iannitti, come possiamo dimostrare (vedi foto), ne aveva fatta una più grossa il 9 maggio 2013, in occasione di un incontro televisivo nella campagna elettorale per sindaco di Catania.

Iannitti –abbiamo le prove!- aveva accettato un caschetto di Tuccio D’Urso, il potentissimo esponente del centrodestra. Che, infatti, è talmente potente che è scomparso da Catania.

Ebbene, accettanto il caschetto di lavoro, Iannitti avrebbe –sostiene la “fonte intelligggence” Berretto- promesso a D’Urso un parcheggio in piena piazza Duomo. Proprio così: del resto, D’Urso di parcheggi se ne intende. Ne voleva fare tanti, sotterranei, ma per fortuna, con grande acume, la Procura della Repubblica di Catania bloccò tutto. Poi, certo D’Urso fu assolto, su richiesta della Procura Generale, ma questo è un dettaglio. E’ rimasta solo una grande pagina della giustizia catanese, che conferma sempre che è autonoma dalla politica. Come confermato anche dalla “fonte Topolino”.

Comunque, dopo questo scoop che diamo in esclusiva, si attendono giorni difficili per Iannitti: i parcheggiatori abusivi lo cercheranno, magari per le prossime elezioni? Del resto, al telefono, a Catania, si può anche ricordare di mantenere impegni per un affare da milioni di euro in cambio di copertura mediatica, volete che non si possa promettere nulla ai posteggiatori abusivi?

Si attendono sviluppi clamorosi, prossimamente su questi schermi.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Il “Romanzo tascio-erotico siciliano” dello scrittore palermitano Giankarim De Caro approda alla Libreria Feltrinelli in via Camillo Benso Conte di Cavour 133 a Palermo, dove sarà presentato lunedì 13 gennaio alle 18:00. Un’occasione imperdibile per incontrare l’autore, in dialogo con la giornalista Marianna La Barbera, tra i più apprezzati della scena letteraria italiana contemporanea. L’incontro con i lettori […]

1 min

«È trascorsa appena una settimana dall’ultima aggressione al personale sanitario, ed oggi dobbiamo registrare con indignazione un nuovo episodio di violenza: questa volta infatti è stata colpita una collega pediatra presso l’ospedale di Biancavilla. È questo quanto affermato da Raffaele Lanteri, segretario nazionale della Federazione nazionale Ugl università e ricerca e da Carmelo Urzì segretario […]

2 min

La prima sezione civile della Corte di Cassazione ha, di recente, pronunciato un’importante ordinanza, cassando una sentenza di secondo grado e rinviando alla Corte di Appello di Catania, in diversa composizione, che dovrà rinnovare l’esame facendo applicazione dei principi spiegati alla Suprema Corte nell’ordinanza.Al centro della decisione il fallimento della Finaria Spa, la “casa madre” […]