Edizione Straordinaria, clamorosa notizia! Fu “parcheggio di scambio”! Iannitti prese l’elmetto di Tuccio D’Urso e gli promise un parcheggio sotto il Liotru!

Leggi l'articolo completo

Davvero straordinario: “smascherato” il giovane che rompe i coglioni al sindaco e alla sua “corte dei miracoli…e dei miracolati”!

di iena “al servizio della Reazione” marco benanti

Altro che parlare con Mario Ciancio. Matteo Iannitti, come possiamo dimostrare (vedi foto), ne aveva fatta una più grossa il 9 maggio 2013, in occasione di un incontro televisivo nella campagna elettorale per sindaco di Catania.

Iannitti –abbiamo le prove!- aveva accettato un caschetto di Tuccio D’Urso, il potentissimo esponente del centrodestra. Che, infatti, è talmente potente che è scomparso da Catania.

Ebbene, accettanto il caschetto di lavoro, Iannitti avrebbe –sostiene la “fonte intelligggence” Berretto- promesso a D’Urso un parcheggio in piena piazza Duomo. Proprio così: del resto, D’Urso di parcheggi se ne intende. Ne voleva fare tanti, sotterranei, ma per fortuna, con grande acume, la Procura della Repubblica di Catania bloccò tutto. Poi, certo D’Urso fu assolto, su richiesta della Procura Generale, ma questo è un dettaglio. E’ rimasta solo una grande pagina della giustizia catanese, che conferma sempre che è autonoma dalla politica. Come confermato anche dalla “fonte Topolino”.

Comunque, dopo questo scoop che diamo in esclusiva, si attendono giorni difficili per Iannitti: i parcheggiatori abusivi lo cercheranno, magari per le prossime elezioni? Del resto, al telefono, a Catania, si può anche ricordare di mantenere impegni per un affare da milioni di euro in cambio di copertura mediatica, volete che non si possa promettere nulla ai posteggiatori abusivi?

Si attendono sviluppi clamorosi, prossimamente su questi schermi.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

PROGRESSIONI VERTICALI AL COMUNE DI CATANIA, SIMONA LATINO: “PRESENTATA INTERROGAZIONE IN CONSIGLIO”

Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…

3 ore ago

OPERAZIONE MERCURIO, PERCHÉ LA POLITICA NON ARRIVA PRIMA DELLE MANETTE?

di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…

2 giorni ago

Operazione Mercurio. Ciancio e Bonaccorsi (M5s): fare luce sulla gestione del cimitero

Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…

2 giorni ago

Carmelo Belfiore è il nuovo presidente della Cassa Edile di Catania

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…

2 giorni ago

Arci Comitato Territoriale di Catania: La “Questione mafiosa” è gravissima. Il silenzio delle istituzioni è inquietante

L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…

2 giorni ago

Mafia e Antimafia a Catania: il Pd invita a non “delegare alla magistratura”, ecco magari facendo più attenzione. Anche il Pd

comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…

3 giorni ago