Edizione straordinaria, clamoroso! “Cosa Nostra”: “c’è troppa legalità!”. Dopo il “concorso Amt”, ecco il “concorso esterno” per “ha-detto-stampa”: noi sappiamo già chi vince!


Pubblicato il 16 Febbraio 2015

(nella foto il vincitore del “bando-bandito”)

di marco pitrella

Che la mafffffia avesse avuto così paura di Crogetta da emigrare nella capitale – da cui mafffffia capitale – ci avevamo creduto… per un attimo però.“Cosa nostra”, infatti, visto l’area di legallllità che si  respira dal 429 e il profumo di libbbertà che fresco-fresco ri-esce a sedere persino il culetto del Liotro, ha indetto un concorso esterno – il cacofonico And “InterLinee&TransPorti” – per “ha-detto-stampa!” L’affiliato a cui si oddinano le fotocopie và… tanto per capricci.

Gli interessati, i collusi quindi, dovranno inviare, con le mani nel sacco, il curriculum, su cui va allegata un’immagine sacra&mentale, a Piazza Verza, vicino il MagistrAle e acccccanto la statua di AndroMedea, la sposa in toga che martella i figli di questa guasta e ingiusta giustizia.

Il bando bandito (concetto pleoMastico – nel senso ca cianu a manciari – e battuta a denti stretti) dall’organizzazione fu-profit – “fu” perché la rivoluzione sigiliana… – non prevede nessun vincolo di esclusiva, si può lavorare, infatti, per diverse famigghie ed è prevista l’elusiva, cioè servigi anche agli ammucciati fra gli “anti.”

Lo stupefacente contratto, o meglio lo “scambio”, non prevede vincolo di in-subordinazione o ammutinamento, è un vicolo geco insomma. I criteri di selezione mirano a impedire la trasformazione delle infiltrazioni gioiose – o la memoria di eleFante da palazzo – in voti di cambio; solo 42.000 euri di comPenso-in-compenso di 20 ore lavorative per le trattaDive tra ciò che è Stato&Paffffia.

Queste le misure di prevenzione dei candidati:

–         Nome: Marco

–         Cognome: Benanti

–         Nato a Roma l’8marzo 1969

–         Già capoufficio bagno dell’On. Berretta

–         Girare tribunale, tribunale con i pesanti scarponi da tennis

–         Bruciare le carriere

–         Sudare le canottiere

–         Capacità pasquali e/o teste d’agnello

–         Saper maneggiare proiettori, proiettili e supposte

Per le misure extrasensoriali:

–         Occhi azzurri come Nota-Bene-Bartolo e Niccolò con due c

Quanto alle misure extralarge:

–         140 kg. di peso.

dulcis in fundo – appunto – Marco Benanti, ieri il peggiore e domani il vincitore, assumerà l’incarico previa autocertificazione del relativo status anti-antimaffffffia.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]

2 min

comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa gratis. La Polizia di Stato ha colto sul fatto un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa che si occupa dei servizi di ristorazione in un’azienda ospedaliera catanese. L’uomo, addetto al confezionamento e alla distribuzione dei pasti, […]

1 min

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania hanno effettuato un […]

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]