Edizione straordinaria, clamoroso! “Cosa Nostra”: “c’è troppa legalità!”. Dopo il “concorso Amt”, ecco il “concorso esterno” per “ha-detto-stampa”: noi sappiamo già chi vince!


Pubblicato il 16 Febbraio 2015

(nella foto il vincitore del “bando-bandito”)

di marco pitrella

Che la mafffffia avesse avuto così paura di Crogetta da emigrare nella capitale – da cui mafffffia capitale – ci avevamo creduto… per un attimo però.“Cosa nostra”, infatti, visto l’area di legallllità che si  respira dal 429 e il profumo di libbbertà che fresco-fresco ri-esce a sedere persino il culetto del Liotro, ha indetto un concorso esterno – il cacofonico And “InterLinee&TransPorti” – per “ha-detto-stampa!” L’affiliato a cui si oddinano le fotocopie và… tanto per capricci.

Gli interessati, i collusi quindi, dovranno inviare, con le mani nel sacco, il curriculum, su cui va allegata un’immagine sacra&mentale, a Piazza Verza, vicino il MagistrAle e acccccanto la statua di AndroMedea, la sposa in toga che martella i figli di questa guasta e ingiusta giustizia.

Il bando bandito (concetto pleoMastico – nel senso ca cianu a manciari – e battuta a denti stretti) dall’organizzazione fu-profit – “fu” perché la rivoluzione sigiliana… – non prevede nessun vincolo di esclusiva, si può lavorare, infatti, per diverse famigghie ed è prevista l’elusiva, cioè servigi anche agli ammucciati fra gli “anti.”

Lo stupefacente contratto, o meglio lo “scambio”, non prevede vincolo di in-subordinazione o ammutinamento, è un vicolo geco insomma. I criteri di selezione mirano a impedire la trasformazione delle infiltrazioni gioiose – o la memoria di eleFante da palazzo – in voti di cambio; solo 42.000 euri di comPenso-in-compenso di 20 ore lavorative per le trattaDive tra ciò che è Stato&Paffffia.

Queste le misure di prevenzione dei candidati:

–         Nome: Marco

–         Cognome: Benanti

–         Nato a Roma l’8marzo 1969

–         Già capoufficio bagno dell’On. Berretta

–         Girare tribunale, tribunale con i pesanti scarponi da tennis

–         Bruciare le carriere

–         Sudare le canottiere

–         Capacità pasquali e/o teste d’agnello

–         Saper maneggiare proiettori, proiettili e supposte

Per le misure extrasensoriali:

–         Occhi azzurri come Nota-Bene-Bartolo e Niccolò con due c

Quanto alle misure extralarge:

–         140 kg. di peso.

dulcis in fundo – appunto – Marco Benanti, ieri il peggiore e domani il vincitore, assumerà l’incarico previa autocertificazione del relativo status anti-antimaffffffia.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]

3 min

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché un’opportunità non si trasformi in una fregatura Catania, 22 Novembre 2024 – Il Black Friday è ormai alle porte ed è bene che i consumatori prestino attenzione alle varie insidie che possono nascondersi nelle promozioni. Confconsumatori richiama l’attenzione su tre possibili […]

3 min

Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo   Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA Catania Sud? Quali ripercussioni su Santa Maria Goretti?» Catania, 23 novembre 2024 – «Sul Masterplan 2030 dell’aeroporto di Catania, è necessario venga avviato un dialogo anche con le confederazioni sindacali. Non faremo passare sottovoce eventuali tentativi di “disintermediare” la rappresentanza degli interessi […]

3 min

Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata, al Presidente della Regione e all’assessore alle infrastrutture e mobilità, dai deputati regionali del Mpa e in particolare dal capogruppo Giuseppe Castiglione e dal Presidente della commissione trasporti Giuseppe Carta. L’interrogazione, in cui si chiede risposta urgente e scritta, fa […]