Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Edizione straordinaria, clamoroso! “Cosa Nostra”: “c’è troppa legalità!”. Dopo il “concorso Amt”, ecco il “concorso esterno” per “ha-detto-stampa”: noi sappiamo già chi vince!
Pubblicato il 16 Febbraio 2015
(nella foto il vincitore del “bando-bandito”)
di marco pitrella
Che la mafffffia avesse avuto così paura di Crogetta da emigrare nella capitale – da cui mafffffia capitale – ci avevamo creduto… per un attimo però.“Cosa nostra”, infatti, visto l’area di legallllità che si respira dal 429 e il profumo di libbbertà che fresco-fresco ri-esce a sedere persino il culetto del Liotro, ha indetto un concorso esterno – il cacofonico And “InterLinee&TransPorti” – per “ha-detto-stampa!” L’affiliato a cui si oddinano le fotocopie và… tanto per capricci.
Gli interessati, i collusi quindi, dovranno inviare, con le mani nel sacco, il curriculum, su cui va allegata un’immagine sacra&mentale, a Piazza Verza, vicino il MagistrAle e acccccanto la statua di AndroMedea, la sposa in toga che martella i figli di questa guasta e ingiusta giustizia.
Il bando bandito (concetto pleoMastico – nel senso ca cianu a manciari – e battuta a denti stretti) dall’organizzazione fu-profit – “fu” perché la rivoluzione sigiliana… – non prevede nessun vincolo di esclusiva, si può lavorare, infatti, per diverse famigghie ed è prevista l’elusiva, cioè servigi anche agli ammucciati fra gli “anti.”
Lo stupefacente contratto, o meglio lo “scambio”, non prevede vincolo di in-subordinazione o ammutinamento, è un vicolo geco insomma. I criteri di selezione mirano a impedire la trasformazione delle infiltrazioni gioiose – o la memoria di eleFante da palazzo – in voti di cambio; solo 42.000 euri di comPenso-in-compenso di 20 ore lavorative per le trattaDive tra ciò che è Stato&Paffffia.
Queste le misure di prevenzione dei candidati:
– Nome: Marco
– Cognome: Benanti
– Nato a Roma l’8marzo 1969
– Già capoufficio bagno dell’On. Berretta
– Girare tribunale, tribunale con i pesanti scarponi da tennis
– Bruciare le carriere
– Sudare le canottiere
– Capacità pasquali e/o teste d’agnello
– Saper maneggiare proiettori, proiettili e supposte
Per le misure extrasensoriali:
– Occhi azzurri come Nota-Bene-Bartolo e Niccolò con due c
Quanto alle misure extralarge:
– 140 kg. di peso.
E dulcis in fundo – appunto – Marco Benanti, ieri il peggiore e domani il vincitore, assumerà l’incarico previa autocertificazione del relativo status anti-antimaffffffia.
Lascia un commento