COMUNICATO STAMPA A due anni dall’inizio della crisi idrica che ha colpito la nostra isola, la riduzione di acqua potabile arriva adesso anche nella nostra città. Sidra ha comunicato infatti la riduzione delle forniture per 8 ore al giorno, trascinando la cittadinanza in una drammatica delle crisi di approvvigionamento idrico, finora im- pensabile per la […]
Edizione straordinaria, clamoroso! Riapre la federazione Pd Catania per un incontro della segreteria: chi toglierà le ragnatele?
Pubblicato il 28 Settembre 2015
di iena sotto la federazione
L’appuntamento è per le 10: la segreteria del Pd catanese torna a dare segni di vita (non si riunisce dal 19 dicembre del 2014). E’ previsto per oggi un incontro informale con i parlamentari catanesi. E cosa dirà il segretario Enzo Napoli? Ipotesi:
1) si parlerà della festa del partito?
2) Si parlerà della possibilità di fare entrare i parlamentari nell’esecutivo?
3) si parlerà delle possibili -magari a medio termine- dimissioni del segretario, già commissario?
Ed eventualmente: verrebbe un commissario a commissariare un partito già commissariato dal commissario Napoli (poi divenuto segretario)?
Alle 12 circa si potrà capirne di più: nel frattempo, ricordatevi di non mostrare foto “sconvolgenti” del segretario, che poi lui magari d’incazza.
Per il resto, per la sostanza dei problemi di un partito che è un tragicomica quotidiana, che ha macinato le illusioni e e le speranze di vite e di giovani in quantità industriale, c’è sempre tempo.
Come per una città tragica come Catania, ridotta ormai ad una farsa, una macchietta governata da nani politici.
E oggi, avranno anche il coraggio di parlare di Pietro Ingrao.
Lascia un commento