ultimissime che confermano quanto scritto da Ignazio De Luca…
di iena dietro l’angolo….
Dietro l’angolo, Massimo Rosso, capo di gabinetto del sindaco di Catania Enzo Bianco, troverà presto un altro incarico dentro la macchina comunale. Ma non più quello che ricopre attualmente. I bene informati sussurrano che avverrà presto, prima dell’inizio dell’estate.
Attorno al “braccio destro” del podestà di Catania, da tempo l’aria si è fatta piuttosto “tempestosa”: dentro Palcoscenico degli Elefanti, lo amano in pochi. E non sono pochi quelli che ne criticano l’operato e in generale il livello della capacità di risposta dello stesso Rosso di fronte ad un incarico delicato come quello di capo di gabinetto.
Noi di “ienesicule”, in particolare il giornalista Ignazio De Luca, nostro collaboratore, “spina nel fianco” di tanti “moralisti della domenica” e di tanti potenti che contribuiscono ogni giorno ad affossare Catania, abbiamo più volte scritto del “caso Rosso” (sotto il link di uno dei tanti articoli di Ignazio De Luca)
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4866
mettendo in evidenza taluni specifici “nodi” che riguardano questo vertice dell’amministrazione Bianco, specialista in flash e fandonie, tenuta su anche da una vergognosa “macchina della propaganda” che solo una città cinica come Catania può sopportare, una città dove una squallida “sinistra”, in larga parte, è connivente e non alternativa di governo.
Per questo, quanto avverrà presto -come più fonti confermano- dentro i vertici dell’amministrazione (il cambio di incarico di Rosso, troppo criticato per la sua reale adeguatezza al ruolo) Bianco lo si deve ad Ignazio De Luca. Una testata, un giornale, serve anche e soprattutto a sollevare problemi e questioni: per fortuna ienesicule resta questo.
“Minacce e, addirittura, aggressioni a mano armata in pieno centro storico a Catania. E’ quanto…
Attiva anche per il 2025 la misura della Regione Siciliana "Straccia-bollo" che consente ai siciliani…
Un traffico complessivo di oltre 23 milioni di passeggeri nel 2024, con un incremento del…
Con la sentenza del 30 gennaio 2025 il Tribunale del lavoro di Catania ha confermato…
COMUNICATO STAMPA DOMANI AL VIA “NOTE IN TEATRO 2025” A Sant’Agata Li Battiati è lo…
S.E. Mons Luigi Renna celebrerà la funzione sabato 1 Febbraio 2025 alle ore 18La Santa Messa…