Edizione straordinaria, Disastro Comune Catania: oltre 950 milioni di euro di debiti! E fra il 2013 e il 2014 un aggravio del 15%! Complimenti! E la “destra” non c’entra un cazzo!


Pubblicato il 29 Settembre 2015

Come dire: un comune disastrato, al limite del dissesto!

Di iena “al servizio della Reazione”marco benanti

Cari centrosinistri, antimafiosi di Regime, professionisti del fariseismo, della menzogna, della manipolazione, del “non parlare”, dell’omertà, del diffamare quelli che -davvero- non servono il Potere come fate voi,

vi comunichiamo che –carte alla mano- il comune di Catania sfiora il miliardo di euro di debiti! Sapete quando era in queste condizioni? Nel 2008 quando arrivò il sindaco Raffaele Stancanelli. Insomma, siamo tornati indietro!

I debiti –dicono i revisori dei conti del comune- ammontano, al 31 dicembre 2014, a

951.291.755, 41 euro.

E sapete a quanto ammontavano 12 mesi prima? A 812.253.060,92 euro, tradotto la situazione si è aggravata, in termini di circa un 15%. E chi ha governato fra il 2013 e il 2014? Il vostro sindaco democratico, il podestà Enzo Bianco. Specchio vostro, assolutamente in linea con la vostra vera identità.

E sapete cosa succede a Palazzo di questi tempi? Guardate la foto: è del 17 settembre scorso. Vedete che clima da “fasti” dell’ antica Roma.

Cari farisei, cari “truffatori politici”, “professionisti della doppia morale”, purtroppo per voi la matematica non è un’opinione, ma soprattutto il tempo è sempre galantuomo. Aveva ragione il prof. Maurizio Caserta, che aveva lanciato l’allarme tempo fa, per primo. Aveva fatto bene il sindaco Stancanelli, il “ragioniere” che faticava per risanare i conti. E non era tipo da “show quotidiano” sui media.

Cari farisei, occhio che il tempo potrebbe scadere: e con il tempo scaduto scadrà la vostra miseria politica e umana di piccoloborghesi di provincia.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Catania, 25 febbraio 2025 – La notizia dell’arresto dell’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ci lascia profondamente sconcertati. Se quanto emerso dalle intercettazioni dovesse essere confermato, il quadro che ne risulterebbe sarebbe estremamente preoccupante. A questo punto, il minimo che il Consiglio comunale possa fare è attivarsi per fare luce sulla gestione […]

3 min

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e consolidare il rapporto con gli utenti, a cominciare dai lavoratori.Il 13 febbraio scorso si è insediato il nuovo presidente della Cassa Edile A.M.I.Ca di Catania, Carmelo Belfiore, imprenditore edile di lungo corso, scelto da Ance Catania per guidare l’Ente bilaterale che fornisce […]

2 min

L’ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la democrazia e rende le istituzioni prede di corruzione, clientele e interessi criminali. Denunciamo nuovamente l’aggravarsi della “questione mafiosa” che attanaglia politica e istituzioni siciliane. L’arresto del deputato regionale Giuseppe Castiglione e del Sindaco di Ramacca, Nunzio Vitale, insieme a due […]