Come dire: un comune disastrato, al limite del dissesto!
Di iena “al servizio della Reazione”marco benanti
Cari centrosinistri, antimafiosi di Regime, professionisti del fariseismo, della menzogna, della manipolazione, del “non parlare”, dell’omertà, del diffamare quelli che -davvero- non servono il Potere come fate voi,
vi comunichiamo che –carte alla mano- il comune di Catania sfiora il miliardo di euro di debiti! Sapete quando era in queste condizioni? Nel 2008 quando arrivò il sindaco Raffaele Stancanelli. Insomma, siamo tornati indietro!
I debiti –dicono i revisori dei conti del comune- ammontano, al 31 dicembre 2014, a
951.291.755, 41 euro.
E sapete a quanto ammontavano 12 mesi prima? A 812.253.060,92 euro, tradotto la situazione si è aggravata, in termini di circa un 15%. E chi ha governato fra il 2013 e il 2014? Il vostro sindaco democratico, il podestà Enzo Bianco. Specchio vostro, assolutamente in linea con la vostra vera identità.
E sapete cosa succede a Palazzo di questi tempi? Guardate la foto: è del 17 settembre scorso. Vedete che clima da “fasti” dell’ antica Roma.
Cari farisei, cari “truffatori politici”, “professionisti della doppia morale”, purtroppo per voi la matematica non è un’opinione, ma soprattutto il tempo è sempre galantuomo. Aveva ragione il prof. Maurizio Caserta, che aveva lanciato l’allarme tempo fa, per primo. Aveva fatto bene il sindaco Stancanelli, il “ragioniere” che faticava per risanare i conti. E non era tipo da “show quotidiano” sui media.
Cari farisei, occhio che il tempo potrebbe scadere: e con il tempo scaduto scadrà la vostra miseria politica e umana di piccoloborghesi di provincia.
In libreria per Rubbettino, la Nuova edizione di “Controvento. La vera storia di Bettino Craxi” …
COMUNICATO STAMPA A due anni dall’inizio della crisi idrica che ha colpito la nostra isola,…
In pensione il Brigadiere Capo Qualifica Speciale Pasquale Macaluso, Comandante in S.V. del Nucleo Relazioni Sindacali…
La squadra allenata da mister Antonio Venuto sfiora la vittoria contro il Milazzo, che riesce…
La squadra rossazzurra, con una prova maiuscola, supera il team calabrese con il risultato finale…
Dal 14 gennaio, al Teatro Brancati di Catania Mario Incudine, accompagnato da Antonio Vasta, porta…