comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
EDIZIONE STRAORDINARIA, ECONOMIA: CHE BOTTA! UN SEQUESTRO CONSERVATIVO DI SVARIATI MILIONI DI EURO PER “TECNIS”
Pubblicato il 13 Maggio 2015
di Ignazio De Luca e Marco Benanti
Un sequestro conservativo di svariati milioni di euro penderebbe sulla “Tecnis”, l’azienda leader in Sicilia e in Italia dell’imprenditore Mimmo Costanzo. La notizia, confermata da più fonti, arriva dal Tribunale fallimentare, in particolare dalla procedura riguardante il “consortile Gel.Ar s.c. ar.l. lavori di ricostruzione acquedotto Gela-Aragona”. Alla base ci sarebbe un provvedimento, un’ordinanza, del giudice del fallimento.
Visto il ruolo ormai da tempo rivestito dall’azienda, una delle maggiori nell’Isola e forse la più affermata a Catania, diamo la notizia, sulla quale abbiamo fatto le dovue verifiche, ricevendo dai diretti interessati una strano e stretto riserbo. Sottolineiamo che trattasi di una questione civilistica, sulla quale torneremo presto, anche alla luce di una situazione che ancora non si è definita.
Lascia un commento