Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
Edizione Straordinaria, in collegamento con la Cnn, Festa Unità: Cercasi terroristi disperatamente!
Pubblicato il 08 Settembre 2016
iena con l’elemetto marco benanti
Sventato nella serata di ieri l’attentato programmato dalla cellula catanese dell’Isis Massimo Malerba. Provvidenziale l’intervento di un finanziere posto all’ingresso della villa Bellini, sede della festa nazionale del Pd, che dopo attenta perquisizione ha trovato nello zaino del soggetto un salame e una vaschetta di sangeli destinata probabilmente ad essere utilizzata come arma chimica.
Secondo fonti autorevoli (Il Mattino del Manganello, Il Giornale della Digos, Tempi di Paranoia e altre) Enzo Bianco avrebbe dichiarato: “quest’operazione è il risultato del lavoro sinergico tra Sismi, Mossad e Cia, ci complimentiamo con la Guardia di Finanza per l’esito. Dopo la ‘cattura’ di Iannitti, quella di Malerba rappresenta un grande colpo al terrorismo internazionale”.
Adesso però servono altri terroristi da perquisire e catturare altrimenti diventa inspiegabile un rale dispiegamento di forze alla festa nazionale del Pd e il conseguente dispendio di soldi pubblici. Chiunque sia interessato a “terrorizzare” i piddini può presentarsi all’ingresso della villa ogni pomeriggio fino all’11 settembre.
Lascia un commento