iena con l’elemetto marco benanti
Sventato nella serata di ieri l’attentato programmato dalla cellula catanese dell’Isis Massimo Malerba. Provvidenziale l’intervento di un finanziere posto all’ingresso della villa Bellini, sede della festa nazionale del Pd, che dopo attenta perquisizione ha trovato nello zaino del soggetto un salame e una vaschetta di sangeli destinata probabilmente ad essere utilizzata come arma chimica.
Secondo fonti autorevoli (Il Mattino del Manganello, Il Giornale della Digos, Tempi di Paranoia e altre) Enzo Bianco avrebbe dichiarato: “quest’operazione è il risultato del lavoro sinergico tra Sismi, Mossad e Cia, ci complimentiamo con la Guardia di Finanza per l’esito. Dopo la ‘cattura’ di Iannitti, quella di Malerba rappresenta un grande colpo al terrorismo internazionale”.
Adesso però servono altri terroristi da perquisire e catturare altrimenti diventa inspiegabile un rale dispiegamento di forze alla festa nazionale del Pd e il conseguente dispendio di soldi pubblici. Chiunque sia interessato a “terrorizzare” i piddini può presentarsi all’ingresso della villa ogni pomeriggio fino all’11 settembre.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…