Quando tutto sembrava perso, è arrivata la controprova. E il conteggio…alla rovescia ha dato il suo esito: è stato il commissario della Camera di Commercio di Catania e commissario ad acta per l’accorpamento.
Quel giorno a Dallas…(nella foto Pagliaro mentre si prepara….)
di iena della giustizia in quantità industriale
E Pum Pum! E’ clamorosa indagine. Che finalmente ha fatto luce, rimettendo i conti a posto: la Storia ha emesso il suo verdetto. Persino dopo ampie verifiche, con annessi corsi e ricorsi storici, appunto.
L’assassino di John Fitzgerald Kennedy ha un nome e cognome: è Alfio Pagliaro, commissario della Camera di Commercio di Catania e commissario ad acta per l’accorpamento di Catania, Siracusa e Ragusa.
E Pum Pum! E’ clamorosa indagine. Che (era ora!) ha smascherato quella “centrale del Male” che ha segnato la Storia del Secolo Scorso. Perché alla fine il Bene vince. E il Male perde.
Ma cosa è successo? I potenti mezzi dell’ “Orchestra della Legge”, quel variegato mondo di determinati uomini e di non ignoti interessi, ha voluto messo punto su un Evento che ha fatto versare lacrime a milioni di uomini, donne e giocatori di ping pong.
E Pum Pum! E’ clamorosa indagine!
Alla fine, la “Legalità” ha avuto il sopravvento. Con i mezzi che tutto il mondo conosce. E li conosce da secoli. Insomma, dai tempi di Caino e Abele, per finire a Rizzoli e Higuain. Che Bene fanno bene, che fa Male male fa.
E Pum Pum! E’ clamorosa indagine, o meglio Pagliaro è smascherato. Ha fatto male i conti stavolta il segretario. E i potenti mezzi dell’ “Orchestra della Legge”, in collegamento diretto con Fbi, Cia, Mossad e varie altre mosse dello Scacchiere, hanno fatto il miracolo. Quel giorno a Dallas, quel 22 novembre 1963, accanto a Lee Oswald c’era proprio lui (guarda foto): Pagliaro. Armato di tutto punto, dalle calcolatrici alle squadrette. E i conti si sono fatti.
E Pum Pum! E’clamorosa indagine. Per la proprietà transitiva, essendo presente sui luoghi del Grande Delitto un cugino di un futuro socio della Confcommercio di Catania, l’indagine –secondo i dettami soliti dell’obiettività e della serenità di giudizio- vede indagato anche un altro uomo: trattasi di Pier Nega, meglio conosciuto agli amici come “Pietruzzo ‘U Babbuto”.
E quindi. Ora si aspettano clamorsi sviluppi: a questo punto si dovrà semplicemente bloccare tutto, per il rinnovo camerale. Tutti capiscono facilmente il collegamento fra le due vicende. A presto, per nuove rivelazioni.
E’clamorosa indagine.
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…
Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga…
comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune…
Nella danza invisibile che lega gli eventi, il tempo non scorre in modo lineare e…
COMUNICATO STAMPASabato 23 novembre 2024 alle ore 10 in via di Spirito Santo 92CALTANISSETTA 22…