“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
Edizione Straordinaria, Pd partito in prima linea contro il malaffare! E fioccano minacce. Consiglio di ienesicule: “esponetevi di meno, almeno il raffreddore non lo prendete”
Pubblicato il 10 Dicembre 2015
“Solidarietà ad Adele Palazzo dalla redazione di Post Viola
Tra il sei e l’otto dicembre, Adele Palazzo, è stata oggetto di atti a dir poco spregevoli e inquietanti. Ignoti le hanno bucato le ruote della macchina dentro la quale sono entrati senza portar via nulla e senza lasciare alcun segno di effrazione. A preoccupare è, innanzitutto, la dinamica dei fatti, la loro natura inequivocabilmente dolosa […]
Tra il sei e l’otto dicembre, Adele Palazzo, è stata oggetto di atti a dir poco spregevoli e inquietanti. Ignoti le hanno bucato le ruote della macchina dentro la quale sono entrati senza portar via nulla e senza lasciare alcun segno di effrazione. A preoccupare è, innanzitutto, la dinamica dei fatti, la loro natura inequivocabilmente dolosa e reiterata. Chi ha colpito Adele, infatti, ha agito con un punteruolo e in due distinti momenti (le hanno bucato le ruote per due notti consecutive, una a notte), il che lascerebbe pensare che non si tratti di atti di teppismo ma di una precisa volontà persecutoria.
Adele è stata tra le organizzatrici di molte nostre mobilitazioni nazionali tra cui il No Berlusconi Day e le iniziative a difesa della Costituzione e della libera informazione. Ma Adele è nota anche nella sua città, Catania, per le sue battaglie politiche per la legalità nel centro storico (è anche segretaria del circolo Centro Storico del Pd) e per le sue posizioni scomode e di rottura in una realtà territoriale (e politica) difficile e complessa (per usare un eufemismo) come quella catanese e siciliana. Ha fatto bene, a nostro avviso, a rendere pubblici questi fatti, anche come forma di autotutela.
Adele ieri si è recata in Questura e ha sporto denuncia. Speriamo che si possa così risalire ai responsabili. In queste ore, Adele ha ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà e di incoraggiamento ad andare avanti nelle sue battaglie (da parte di cittadini e di esponenti politici ma anche di associazioni locali), segno del grande riconoscimento e del rispetto di cui gode grazie al suo sincero impegno politico.
A questi messaggi di solidarietà uniamo anche quello della redazione di Post Viola.
– See more at: http://violapost.it/2015/12/10/solidarieta-ad-adele-palazzo-dalla-redazione-di-post-viola/#sthash.TF8fNPW9.dpuf”” Post Viola.
—————————————————————————————-
Lascia un commento