Election Ice Cream: Crocetta incassa…una (s)coppola epocale! Come dire: Gelato Fu!


Pubblicato il 16 Giugno 2015

di marco pitrella

A Gela caput mundi, per esempio – esempio a caso – “loro non lo riconobbero” e  fu così che vinse addirittura un Messinese (il cognome del neo sindaco M5S) e perse il gelese Fasulo, un nome, una garanzia & un programma che ai concittadini del presidente non piacque…

Che c’entra Saro, però, che lo pigliano per il culo… mica ha perso lui? quello il governatore a Palermo fa & la manciuggia combatte diciamo noi a quel Faraone TutanDavide desideroso di fare di Palazzo d’Orleans la sua piramide, del moTello Sigilia una Sfinge e della “Lumia” una spremuta. Del resto la Sicilia senza Saro è come l’antimafffia senza mafffia… sulla Catania-Gela, la via della legalllità, abbiamo raccolto dichiarazioni a caldo per evitare che il governatore denunzi tutti i gelesi per alto tradimento… intanto Pier, il bassotto antimafffia, abbaia un Saro stai sereno!

Ecco i commenti:

Un voto non dato è un voto a Crocetta sulla fiducia”, un astenuto.

Fasulo era Fasullo”, un simpatico umorista.

Buttafuoco ha fatto la macumba”, un gelato.

“E’stato un voto omofobo”, un forestale gay.

I gelesi sono stati distratti dall’atterraggio della Cristoforetti”, un fisico bestiale.

Perdona loro perché non sanno quello che fanno”, Gesualdo il mastro lindo.   

 “Michela Stancheris”, Nelli Scilabra.

“Infiltrazioni mafiose fra i rappresentanti di lista grillini”, la famigghia Crocetta.

Gli elettori del centro-sinistra hanno preferito farsi il bagno nelle acque che Saro ha purificato camminandovi e non sono andati a votare”, un giornalista.

Gli attivisti No Muos si sono spostati la residenza da Niscemi a Gela per votare il M5S.”, Lilli & il vagabondo mafioso.  

“Come i No Muos anche i 4.000 immigrati del CARA sono residenti a Gela e votano M5S”, Luca Odevaine.

Nessuno è profeta in patria”, Mirello Crisafulli.

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

11 min

Com’è finita l’indagine sull’incendio a Fontanarossa del luglio del 2023? Come vanno le cose all’aeroporto di Catania? E ancora: ci sarà la privatizzazione? Lo abbiamo chiesto a Claudio Melchiorre, “anima” del Mec (Movimento Elettori e Consumatori) e uomo attivo su tanti fronti. Claudio Melchiorre, i vertici della Sac non hanno commesso alcunché di penalmente rilevante […]

2 min

NON SAREBBE STATO MEGLIO UN INCARICO PER I PROSSIMI 50? FRATTANTO, MAGARI SI INTITOLI VIA BIONDI ALL’ING. CON UN BELLISSIMO “PALAZZO BISIGNANI”! di iena natalizia marco benanti Per Natale dall’amministrazione comunale di Catania è arrivata la notizia dell’incarico di direttore tecnico per 5 anni dopo selezione pubblica dell’ing. Biagio Bisignani. Lo stesso professionista che guida […]