Intervista di Marco Benanti. Faccia a faccia con un It manager, autore di un libro che tratta di un tema di forte impatto sociale e letterario.
Elena Cifali presenta il suo libro “Perche’ la solidarieta’ passa anche attraverso la fatica”. Il ricavato andra’ all’ADMO Sicilia
Pubblicato il 09 Ottobre 2014
E’ in programma per sabato 18 ottobre la presentazione del libro di Elena Cifali (nella foto) “La fatica è momentanea, la gloria dura per sempre”. L’evento, patrocinato dagli assessorati allo Sport e alla Cultura del Comune di Nicolosi, si terrà alle ore 19,00 presso il “Centro Incontro Giovani” di via Angelo Musco, 2/A proprio a Nicolosi. Cultura, sport e soprattutto nobiltà d’animo hanno animato Elena Cifali nella realizzazione della sua opera tanto che l’intero ricavato delle vendite andrà alla sezione Siciliana dell’Associazione donatori di Midollo Osseo (ADMO).
“Perché la solidarietà passa anche attraverso la fatica”, sottolinea l’autrice del libro. Alla presentazione interverranno il mitico Rosario Catania, mascalucese entrato nella storia conquistando il Guinness World Record camminando ininterrottamente per 70 ore, e Salvatore Milotta, presidente dell’A.S.D. Atletica Fortitudo Catania. Prevista la presenza anche dei rappresentanti istituzionali dei comuni di Nicolosi, con il sindaco Nino Borzì in testa, e Mascalucia, rappresentato da un uomo di sport come il sindaco Giovanni Leonardi.
Lascia un commento