riceviamo e pubblichiamo:
“Nei giorni del 28,29 e 30 dicembre si sono svolti I congressi dei circoli di Catania e provincia, i quali hanno visto eletti alla carica di segretario: Matteo Bonaccorso nel circolo di Catania, Vincenzo Scarvaglieri nel circolo di Adrano, Alexander Brown nel circolo dei paesi etnei, Gianmarco Calanatropo nel circolo di Misterbianco-Motta Sant’Anastasia- Paternò, Giuseppe Di Salvo nel circolo delle Aci e Stefano Papotto nel circolo di Biancavilla-Licodia.
Durante i lavori congressuali I vari circoli hanno eletto I loro delegati all’assemblea provinciale e hanno approvato il documento politico del candidato alla segreteria regionale Marco Greco.
Al termine dei lavori, il segretario provinciale Vincenzo Petronio ha dichiarato: “Da ogni circolo è emerso un forte spirito di unità e collaborazione insieme alla volontà di portare avanti un cambiamento concreto nelle diverse realtà della provincia.
Questo primo risultato significativo ci vede pronti per i prossimi impegni congressuali sia a livello regionale che nazionale, I quali saranno essenziali per il rilancio della nostra organizzazione giovanile”
Vincenzo Petronio Seg. Provinciale GD Federazione di Catania”.
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…